[OT] Riparare fotocamera Fuji

Tiennetti

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,025
179
42
Venessia
www.david.aero
Salve a tutti e scusate l'OT, ma immagino che avendo tanti esperti di fotografia mi potrete dare qualche informazione

Alla mia Fuji HS20 si è misteriosamento rotto l'LCD esterno (rotto come se avesse preso un colpo, ma esternamente è perfetta)
L'ho smontata per cambiarlo ed ho il pezzo in mano che riporta il serial number 389CNN7 o 1-876-539-FT-3
Cercando su internet ho trovato molti siti che lo vendono, ma alcuni dicono che ha la retroilluminazione, altri no...
La mia domanda è, quale dovrei comprare?
C'è qualche forum affidabile dove posso chiedere questa informazione?

Grazie in anticipo!

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Prova a chiedere direttamente al venditore del ricambio...Anche su Ebay.Non costa nulla e potrebbe risolvere il problema.
Altrimenti puoi contattare direttamente l'assistenza Fuji per un preventivo,pero' mi sa tanto che spenderesti molto di piu'...

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Salve a tutti e scusate l'OT, ma immagino che avendo tanti esperti di fotografia mi potrete dare qualche informazione

Alla mia Fuji HS20 si è misteriosamento rotto l'LCD esterno (rotto come se avesse preso un colpo, ma esternamente è perfetta)
L'ho smontata per cambiarlo ed ho il pezzo in mano che riporta il serial number 389CNN7 o 1-876-539-FT-3
Cercando su internet ho trovato molti siti che lo vendono, ma alcuni dicono che ha la retroilluminazione, altri no...
La mia domanda è, quale dovrei comprare?
C'è qualche forum affidabile dove posso chiedere questa informazione?

Grazie in anticipo!
www.canon.it :D

Tiennetti

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,025
179
42
Venessia
www.david.aero
Prova a chiedere direttamente al venditore del ricambio...Anche su Ebay.Non costa nulla e potrebbe risolvere il problema.
Altrimenti puoi contattare direttamente l'assistenza Fuji per un preventivo,pero' mi sa tanto che spenderesti molto di piu'...
Ci ho provato, ma sembra che ne sanno meno di me... quello che vende la versione "CON" mi dice che serve, quello che vende la versione "SENZA" mi dice che non serve... un'altra mi ha detto che serve solo per aprire le e-mail :morto:

Domattina chiedo ad uno abbastanza preparato e ti aggiorno ;)
Grazie!

Eheheeh! Quando imparerò a fare qualche foto decente! :p