[OT] Ristorante particolare.....

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Vicino casa mia (una città a qualche km dalla mia) c'erano dei aerei messi al prato e li avevano trasformati in ristoranti, era una figata pazzesca (a quel tempo ero ancora pargoletto) ora mio papà ci è passato ultimamente e ha visto che non c'è più niente (con mio grande rammarico).... sapete se in italia c'è qualcosa di simile?

geco4u

Utente Registrato
17 Giugno 2006
244
0
Guangzhou (CAN), P.R.C.
Vicino casa mia (una città a qualche km dalla mia) c'erano dei aerei messi al prato e li avevano trasformati in ristoranti, era una figata pazzesca (a quel tempo ero ancora pargoletto) ora mio papà ci è passato ultimamente e ha visto che non c'è più niente (con mio grande rammarico).... sapete se in italia c'è qualcosa di simile?
Ti riferisci, per caso, all'AirPark di Loreto? :D

geco4u

Utente Registrato
17 Giugno 2006
244
0
Guangzhou (CAN), P.R.C.
Siii!
Ci sono stato, secoli addietro!
Si trova, vicino alla SS16, subito a Nordi di Porto Recanati (li il territorio comunale è già Loreto).

In zona Montorso, per capirci...!!!!

Onestamente, non so che fina abbia fatto l'aeromobile (non mi ricordo neppure che modello fosse...). Comunque, mi pare vagamente che la pizzeria esiste ancora (ovviamente, stavolta, in una struttura convenzionale), quindi se si capita in quelle zone si può investigare... (anche io non è che sto proprio vicinissimo)

Andghedi

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
385
0
brescia, Lombardia.
www.andreaghedi.it
Sulla strada che saliva a Ponte di Legno negli anni Ottanta c'era unj famoso ristorante chiamato l' Aereo, non mi ricordo che aereomobile ex Alitalia fosse so solo che nel 2000 l'ho ritrovato all'asta insieme ad altre 50 veicoli militari nel fallimento dei fratelli Borra a Pavia

a.

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Lungo la statale Transpolesana a pochi km da Rovigo c'è un locale che oltre ad un rustico comprende anche questi due aerei:

Aereo1: TU-134

Aereo2: DC-6

In mezzo la torre di controllo all'interno della quale c'è la cucina

Fino qualche tempo fa si poteva mangiare a bordo;ora mi risulta che sia aperto solo il rustico.
Vicino agli aerei anche questo bel elicottero!

Ciao

Andrea