PAN a Firenze

G-BOAG

Utente Registrato
17 Marzo 2007
130
0
LIRQ-EDDF-KVRB
Ciao a tutti! Di seguito pochi scatti del passaggio delle Frecce Tricolori oggi su Firenze. Purtroppo tempo non granchè e passaggio veramente breve, in ogni caso è stato uno spettacolo comunque!

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Già hanno detto gli altri: tempo non un granchè (e se vedo adesso che c'è un bel sole sarebbe da incavolarsi), PAN che fa un passaggio troppo vicino e troppo alto...non mi è piaciuto quindi.
Tra l'altro se seguivo il mio consiglio (dato giorni fa) di andare sullo spiazzo antistante S.Miniato sarebbe venuta una fotona..niente.
A breve avrò le foto fatte dalla Troupe Azzurra dal 212, semmai le metto anche qui. Per ora ecco quel paio di scatti usciti da me:

Come vedete, passando così alte, le foto non possono essere venute contestualizzate, potrebbero essere state fatte ovunque...SOBB!!!!:(

danielet

Utente Registrato
25 Luglio 2007
15
0
Toscana.
Ciao!!
ecco le mie foto fatte stamani al Piazzale...

sono riuscito anche a beccarle per il primo passaggio....[8D]

per Nickel01...avevo pensato anche io che San Miniato fosse un'ottima alternativa al piazzale...ma poi avevo troppa paura di rimarere coperto dagli alberi che restano a Dx della facciata (guardando firenze) e ho optato quindi per il piazzale...cmq non è andata malissimo...[^]

Ciao a tutti!![:306]