Panorama compagnie aeree charter

enomis2k

Utente Registrato
15 Gennaio 2009
112
0
salve a tutti,
mi chiedo se esiste un riferimento che elenchi le principali compagnie aeree charter italiane con le rispettive destinazioni, e quali sono eventualmente le modalità di vendita di posti a persone fisiche in aggiunta a quelli venduti ai tour operator, sapreste darmi una mano?
grazie

bartexega

Utente Registrato
8 Giugno 2006
135
0
Toscana.
salve a tutti,
mi chiedo se esiste un riferimento che elenchi le principali compagnie aeree charter italiane con le rispettive destinazioni, e quali sono eventualmente le modalità di vendita di posti a persone fisiche in aggiunta a quelli venduti ai tour operator, sapreste darmi una mano?
grazie
Meridiana/Eurofly www.meridiana.it
Blu Panorama www.blu-express.com oppure www.distal.it
Air Italy www.airitaly.it
Neos www.neosair.it

Queste sono le principali che io conosco e che vendono anche parte dei voli liberamente
altre compagnie charter sono:

Mistral
Alitalia
Windjet

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Principali operatori attivi nel segmento charter in Italia :

Meridianafly
Blue Panorama Airlines
Neos
Air Italy
Mistral Air / Trawelfly
Small Planet Airlines Italia
Prima Aero Trasporti

e poi anche, in % minori sul totale dei voli operati ci sono anche :

Alitalia / Air One
Lufthansa Italia
Air Vallée
Windjet
Air Dolomiti

Ultima modifica:

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Principali operatori attivi nel segmento charter in Italia :

Meridianafly
Blue Panorama Airlines
Neos
Air Italy
Mistral Air / Trawelfly
Small Planet Airlines Italia
Prima Aero Trasporti
Air Vallée

e poi anche, in % minori sul totale dei voli operati ci sono anche :

Alitalia / Air One
Lufthansa Italia
Windjet
Air Dolomiti

Ultima modifica:

MSA3004

Utente Registrato
21 Settembre 2008
410
0
Mistral e Trawel son due cose ben differenti.
Trawel è una compagnia a se che non avendo un COA utilizza macchine di Mistral per volare.

Thomas24

Utente Registrato
10 Maggio 2010
93
4
Mio fratello domani ha un volo per heraklion da bergamo con una compagnia mai sentita. Il codice IATA è 7J, e risulta che sia Denim Air, una olandese che opera con fokker 50 e fokker 100. Suppongo volerà con fokker 100 per heraklion. Oppure è possibile che abbia preso in leasing altri aerei? Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie :)

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Mio fratello domani ha un volo per heraklion da bergamo con una compagnia mai sentita. Il codice IATA è 7J, e risulta che sia Denim Air, una olandese che opera con fokker 50 e fokker 100. Suppongo volerà con fokker 100 per heraklion. Oppure è possibile che abbia preso in leasing altri aerei? Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie :)
La compagnia è FlySirocco un charter broker slovacco che ha noleggiato un F100 Denim Air per voli charter da Malpensa, Bergamo, Verona, Bologna e Bratislava.
http://www.aviazionecivile.com/vb/s...m-Air-basato-a-Bergamo-per-attivit%E0-charter