Una carellata di scatti lo scorso Agosto a Chennai (ex MADRAS) durante il mio viaggio in India.
Sono riuscito ad andare all'aeroporto soltanto nelle ore centrali, per cui il sole era allo zenit e le foto sono quelle che sono...pazienza.
Non è consigliabile fotografare negli aeroporti indiani, i divieti sono dappertutto, per cui se ti fermano non puoi fare lo "gnorri" e dire di non aver visto...comunque lungo la strada per l'eroporto, in quel marasma che è l'india, puoi anche passare inosservato...
Ecco il punto da dove ho fotografato...la pista era delimititata da un muro di almeno 2,5 metri...lo vedete a sinistra della foto.
soggetti indiani, poco comuni in europa...
....ironia della sorte, chi ti arriva?.............
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................finisco con due foto di saluto di un Paese che,se non scappi dopo dieci minuti, ti entra dentro per sempre....Incredibile INDIA !!!!!
...a presto....
..
Sono riuscito ad andare all'aeroporto soltanto nelle ore centrali, per cui il sole era allo zenit e le foto sono quelle che sono...pazienza.
Non è consigliabile fotografare negli aeroporti indiani, i divieti sono dappertutto, per cui se ti fermano non puoi fare lo "gnorri" e dire di non aver visto...comunque lungo la strada per l'eroporto, in quel marasma che è l'india, puoi anche passare inosservato...
Ecco il punto da dove ho fotografato...la pista era delimititata da un muro di almeno 2,5 metri...lo vedete a sinistra della foto.

soggetti indiani, poco comuni in europa...