Papa-Ratzi

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Poche ore fa di passaggio a Caselle per raggiungere la residenza estiva in val d'Aosta ...sua Santità.
Scusate, la qualità delle foto è pessima...ma la distanza il calore e il mio povero sigma....hanno dato questi risultati scandalosi :D

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,568
242
Ottima preda, Filippo!

Mi verrebbe da chiedere cosa c'entri il Papa con un aereo del 31° Stormo, ma andrei OT per cui non lo chiedo :D

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
guarda Nic si potrebbe stare a disquisire ore sul perchè lo stato italiano debba accollarsi le spese di trasporto di sua santità attraverso propri mezzi e risorse umane.....e noi paghiaaaamo...

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,568
242
guarda Nic si potrebbe stare a disquisire ore sul perchè lo stato italiano debba accollarsi le spese di trasporto di sua santità attraverso propri mezzi e risorse umane.....e noi paghiaaaamo...
Ma magari (magari...) hanno anche pagato per il servizio, come succede con Alitalia. Il punto è che non si è mai visto un leader di Stato usare un aereo di un altro Stato.

Non veniva usata Air Vallée gli anni passati?

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Bah sul fatto che paghino per il servizio ho i miei dubbi, ad ogni modo si che mi risulti l'anno scorso Air Vallée ha trasportato il papa fino ad Aosta. Ma ora l'apt è chiuso

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Belle foto Filippo e grazie per la testimonianza!! Il papà viaggia sempre a costi bassissimi vedo :D
Sbaglio o sulla 3° foto uno dei carabiniei sulla terrazza ti sta fissando col binocolo??? Davi un pò all'occhio col tuo 300mm??? :D

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Belle foto Filippo e grazie per la testimonianza!! Il papà viaggia sempre a costi bassissimi vedo :D
Sbaglio o sulla 3° foto uno dei carabiniei sulla terrazza ti sta fissando col binocolo??? Davi un pò all'occhio col tuo 300mm??? :D
Beh di sicuro ci hanno tenuto d'occhio per tutto il tempo che siamo stati li...per fortuna però oltre me c'erano anche un paio di giornalisti di piccole emittenti locali con le telecamere...:D cha tra l'altro ci hanno chiesto info su dove fare le riprese!!

Ultima modifica: