paradossi a.net

remedy

Utente Registrato
22 Novembre 2005
91
0
.
scopiazzata a manetta della livingstone...!!!ahahaha...poco originali...e livrea orrenda sinceramente.la pancia verde fa a dir poco cag...ehm ehm...rem_

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da kingair28

Mi spiegate cosa non va nella foto, a parte i gusti personali circa la compagnia??
E' sgranatissima...non si riesce a legger neanche la registrazione...too much JPEG compression e sfuocata..e anche blurry e too much noise. Insomma tutto non va in quella foto
Ed è stata anche in prima pagina!!!!

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
Bologna.
Per essere una foto che vuol essere anche una anteprima va più che bene. La registrazione la leggi pure bene sotto l'ala.
Se poi parli di grana tieni conto che è sempre una foto digitale, per vedere assenze di grana, ci vuole la foto classica chimica, senza trucchi.

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
Citazione:Messaggio inserito da kingair28

Per essere una foto che vuol essere anche una anteprima va più che bene. La registrazione la leggi pure bene sotto l'ala.
Se poi parli di grana tieni conto che è sempre una foto digitale, per vedere assenze di grana, ci vuole la foto classica chimica, senza trucchi.
direi che la foto in questione è una gran fetecchia... ok start up, come diceva Giorgio, ma fa ca***e a buso.. e se poi penso alla fatica che faccio per mandare le mie, rigettate tanto da aere una ratio del 22% rispetto al 50 precedente, e mi trovo una foto così accettata mi viene un nervoso....

venexiano

Amministratore AC
Staff Forum
12 Novembre 2005
1,705
593
38
Milano/Pavia/Berlino
Mi pare che a.net non sia nuovo a questi "strappi alla regola" per foto di aerei/livree/compagnie nuovi di zecca...io non ci vedo questo gran problema, e sono d'accordo con kingair28.

Comunque, per quanto riguarda la livrea, è davvero indecente :D La pancia verde si spiega col fatto che l'aereo è ex-PIA, ma anche se non ci fosse non credo che la livrea sarebbe molto più bella. Almeno dà un tocco di colore al tutto! [:eek:)]

Federico