Parcheggio a BGY

kiurlo

Utente Registrato
1 Luglio 2014
188
5
Ciao a tutti,
non sono mai stato al Caravaggio, e dovrò lasciarci la macchina dal 13 al 20 settembre (mi andrebbe benissimo uno scoperto).
Ho dato una occhiata ai siti e vedo che ce ne sono davvero tanti, alcuni a prezzi decisamente "low cost" (si parla di € 19.90 per questi 8 giorni) ma non avendo nessuna esperienza o feedback per me uno vale l'altro... l'importante ovviamente è la serietà ed un efficiente servizio navetta.
Qualcuno di voi si sente di consigliarmi una compagnia in particolare? :)

Grazie in anticipo

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,592
469
Cittadino del mondo
Non parlavo di quelli indicato da te,( forse è quello nel perimetro aereoportuale e si puo andare nei terminal anche a piedi e si può anche passare nella fila preferenziale, leggendo sul sito), ma di altri che si fanno lasciare le chiavi.

pello

Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,172
151
BGY
Ciao a tutti,
non sono mai stato al Caravaggio, e dovrò lasciarci la macchina dal 13 al 20 settembre (mi andrebbe benissimo uno scoperto).
Ho dato una occhiata ai siti e vedo che ce ne sono davvero tanti, alcuni a prezzi decisamente "low cost" (si parla di € 19.90 per questi 8 giorni) ma non avendo nessuna esperienza o feedback per me uno vale l'altro... l'importante ovviamente è la serietà ed un efficiente servizio navetta.
Qualcuno di voi si sente di consigliarmi una compagnia in particolare? :)

Grazie in anticipo
http://www.orioparking.com/promozioni.php conosco gente che ha lasciato la macchina qui, non è il più economico e devi lasciare a loro le chiavi, ma tranquillo che non useranno la tua macchina per andare a fare la spesa! la navetta è sempre disponibile (anche se arrivi in tarda notte)

http://www.parcheggiaeroporto.com/news.aspx questi invece sono proprio all'interno dell'aerostazione, sono più economici e, per quanto riguarda la tariffa "low cost<<<<<<<2, usano il terminal C dei parcheggi e la navetta è sempre disponibile

kiurlo

Utente Registrato
1 Luglio 2014
188
5
Grazie mille per le dritte Pello!
Sai anche per caso a che ora apre l'aeroporto? Ho il volo molto presto (06:15am) e non vorrei arrivare troppo in anticipo per poi trovarmi ad aspettare di fuori :D

simoale

Utente Registrato
2 Giugno 2013
24
0
Parma
Sempre aperto se non sbaglio... anche io una volta avevo un volo RYR alle 6:00 e arrivai li per le 4 ed era aperto