Pareri su nuovo sistema slot A.net

Bencio

Utente Registrato
21 Dicembre 2005
190
0
Pure io ho l'impressione che i tempi si siano accorciati, ma temo, visti gli ultimi risultati che tutto questo sia dovuto ad una ecessiva severità degli screeners con le foto.
Le guardano più rapidamente e scartano quelle che hanno difettucci anche minimali, e secondo me esagerano.
La cosa migliore da fare sarebbe aumentare il numero di chi giudica le foto.

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
ieri stranamente mi hanno accettato un gruppo di 6!!!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
non ci ceredevo...
comunque si è vero i tempi sono diminuiti, anche se però alcune foto sono rimaste in screening per più di 24h...

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Quando hanno introdotto il nuovo metodo potevo mandarne 15, adesso 10, e tra poco solo 7...secondo me vogliono abbassare al minimo le foto che uno può inviare, anche se nn capisco questo metodo...sono diventati + veloci e il numero di foto in coda è rimasto + o - quello, quindi nn è essendo + bastrdi e segandone di + che si accorciano i tempi...io nn li capisco, ma mi stanno facendo girare tanto tanto le palle!
Vorrei provare a pagare un mese di First per vedere se il trattamento cambia.

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Vorrei provare a pagare un mese di First per vedere se il trattamento cambia.
Non pago la first e nelle ultime tre settimane, imponendomi un "autoscreening" più severo (se ho anche un minimo dubbio una foto la cancello dalla coda) sono passato dal 42% al 72%.
Una foto al giorno, piccoli passi, e un po' di fortuna con gli screening.
Nessuna questione di First...

Chris