Parigi Charles de Gaulle CDG!....2

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Andando contro corrente ad una decisione che presi tempo fà, trasgredisco e posto qualche scatto tra quelli non inseriti dal compagno di viaggio BA.ALE. Bellissimo scalo e soggetti interessantissimi. Condivido il pensiero di Ale...perdi parecchia roba essendo un apt molto dispersivo.

Un personale ringraziamento và a Mario Ferioli che con i suoi consigli ci ha aiutato nella perfetta riuscita nell'organizzazione di questo viaggio. Grazie ancora Mario.

Infine le foto non saranno perfette. Vista la quantità ho provveduto al ridimensionamwento e ad un tocco di livelli automatici...modifica questa che lascia molto a desiderare...quindi solo per testimonianza.

Buona visione.

Topo AF

AF n/c

AA

AA/w

763 AC

772 AC

AF 319 ER

320 AF n/c

Tripli AF

343 Maurizio

Airpost

738 AMC

E195 AUG

738 AXIS

321CAI

772 China

AVro CityJet

320 Click

752/w

Code Transat

319 croato

CSA n/c...

...e o/c

Deltone

Pxxxxxxa EVA.....looooontanoooooo

Fedex

Finnico corto

...e finnico lungo

...e questo ce lo siamo persi

Q8

Luxair

Malese

...e il messicano

Nouvelair

L'olimpico

Onurair

OS

F100 PGA

Swizzero? Sì

Ancora Swizzero? Sìììììì

Dumbo Thai

Canadese elegante

Shevchenko

eXtraLargeeeeeeeeeeee

Un notissimo forumista:

...non solo aerei e spotters:

E' tutto....un mega salutone a nonnino BeppeMig :D

BA.ALE

Utente Registrato
23 Novembre 2007
402
0
Prov. TORINO, Piemonte.
ottime foto roby! vedo che anche il tuo AMC è tutto puntinato, quando ho visto il mio ho pensato che fosse il sensore sporco di marmellata invece solo adesso ho capito che erano sti ca**o di gruppi di moscerini.

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,167
86
Scorzè (ve)
bellissime.
certo che vedere il Concorde a terra:(:(:(:(:(
solo una nota.... il deltone è e rimane solo la Lancia delta S4, comunque praticamente un aereo!!!:cool::cool::cool:

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
'Mazza che carrellata, non vi siete annoiati!
Grazie Roby per le foto e un saluto al grande Marco, impietosamente ripreso! :) Io ti farei causa! :D

Paolo

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Prima di tutto sono veramente contento che i nostri consigli vi sono stati d'aiuto,per le foto cosa dire?Bhe quando la luce è ottimale(tipo onur air) allora sì che inizia lo spettacolo.Poi va molto a fortuna,io ad esempio,a differenza tua mi son visto passare sotto il naso l'aeromexico mentre il china southern che desideravo tanto l'ho visto a cinque chilometri di distanza.
Bellissima l'inquadratura del concorde con le code transat.
Ciaoooooo

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Prima di tutto sono veramente contento che i nostri consigli vi sono stati d'aiuto,per le foto cosa dire?Bhe quando la luce è ottimale(tipo onur air) allora sì che inizia lo spettacolo.Poi va molto a fortuna,io ad esempio,a differenza tua mi son visto passare sotto il naso l'aeromexico mentre il china southern che desideravo tanto l'ho visto a cinque chilometri di distanza.
Bellissima l'inquadratura del concorde con le code transat.
Ciaoooooo
Mario, hai ragionissima....peccato veramente per la luce che non era ottimale...ma credimi, quando siamo partiti temevamo di trovarci una giornata di M, che voleva dire non fare nemmeno una foto. Non lamentiamoci, dai!
Da ripetere assolutamente....
Un unico commento, cmq: SPETTACOLO! :cool: