Parte il Lamezia-STN FR, in futuro anche Hahn?

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
100
Lombardia.
Se SUF è così importante per FR sarebbe bello capire perchè 6 anni fa è stata cancellata[?]

Cmq spero che questi voli diventino daily e possibilmente pieni zeppi di turisti Inglesi...

stefano

Utente Registrato
13 Febbraio 2006
2,807
1
Roma, Calabria.
Il potenziamneto di Ryanair su SUF mi rende felice.
Sarei ancora più contento se annunciassero anche voli interni ( per roma, milano, bologna).
Pens che un SUF-ROma-Milano sarebbe sempre pieno

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Se SUF è così importante per FR sarebbe bello capire perchè 6 anni fa è stata cancellata[?]

Cmq spero che questi voli diventino daily e possibilmente pieni zeppi di turisti Inglesi...
evidentemente c'era qualcuno che offriva qualcosa di più!!!!
la politica delle LC è chiara:D:D:D

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
100
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da stefano

Il potenziamneto di Ryanair su SUF mi rende felice.
Sarei ancora più contento se annunciassero anche voli interni ( per roma, milano, bologna).
Pens che un SUF-ROma-Milano sarebbe sempre pieno
I voli VAweb FCO-SUF sono stati un disastro, i BGY-SUF invece hanno funzionato troppo poco per avere un dato di rilevanza statistica.

stefano

Utente Registrato
13 Febbraio 2006
2,807
1
Roma, Calabria.
Citazione:I voli VAweb FCO-SUF sono stati un disastro, i BGY-SUF invece hanno funzionato troppo poco per avere un dato di rilevanza statistica.
Beh, volare su FCO aveva gli stessi prezzi di AZ in pratica :) se non si prenotava moolto prima e nei giorni di offerta.
Anzi alcune volte costava meno AZ :):D

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,077
1,411
N/D
Citazione:Messaggio inserito da airone
Mi sa che nel corso del 2007 con tutti gli aerei che dovranno basare a FRA saranno costretti ad aprire parecchie rotte non solo SUF:D
Almeno fosse FRA, è HHN!

Dal 2006 al 2012 è prevista l'aggiunta di 2 nuovi 737-800 Fr ogni anno per un totale di 12 che si sommano ai 6 già operativi.

LIMJ

Utente Registrato
Buono per Lamezia... ma qui a GOA inizia a starci un po' stretto il solo collegamento con Stansted. Almeno nel periodo estivo potrebbero mettere dei collegamenti a rotazione... un 3/4x per Girona e un 3/4x per Dublino ad esempio, se non se la sentono di rischiare il daily. Sto per l'appunto programmando due viaggi in Irlanda e in Spagna... mi farebbero davvero comodo! [8D]

Per Hahn... invece non ne sento la mancanza, visto che potremo contare su Condor e Hlx per quanto riguarda la Germania.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da goafan
già nel corso del 2007 Ryanair potrebbe avviare anche un volo tra Lamezia e Francoforte”

(TTG Italia)

CIAO
_goa
Mi sa che nel corso del 2007 con tutti gli aerei che dovranno basare a FRA saranno costretti ad aprire parecchie rotte non solo SUF:D
rischiamo anche il BDS-FRA!!!!!:D:D:D:D

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Buono per Lamezia... ma qui a GOA inizia a starci un po' stretto il solo collegamento con Stansted. Almeno nel periodo estivo potrebbero mettere dei collegamenti a rotazione... un 3/4x per Girona e un 3/4x per Dublino ad esempio, se non se la sentono di rischiare il daily. Sto per l'appunto programmando due viaggi in Irlanda e in Spagna... mi farebbero davvero comodo! [8D]
Lo spero anch'io che FR sia più generosa in futuro, ma mai dire mai... :)

CIAO
_goa

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da bario
...
rischiamo anche il BDS-FRA!!!!!:D:D:D:D
Secondo me è qualcosa più di un "rischio" ;) ..
Certo! E si ripeterà il "sistema Puglia": 2x a Bari e 1x a Brindisi... :D[:p]

CIAO
_goa
nn scherzare che alla fine andrà a finire così!!!!

( in cuor mio spero vivamente di no)

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

non fatemi vivere un incubo...

non basta Londra, ora pure Francoforte.:D

ma l'importante è che non ci tolgono la Adaair...[8D]
ci avevano provato con il volo per il montenegro ma per adesso l'abbiamo avuta vinta noi!![8D][8D][8D][8D]