evidentemente c'era qualcuno che offriva qualcosa di più!!!!Citazione:Messaggio inserito da airblue
Se SUF è così importante per FR sarebbe bello capire perchè 6 anni fa è stata cancellata[?]
Cmq spero che questi voli diventino daily e possibilmente pieni zeppi di turisti Inglesi...
I voli VAweb FCO-SUF sono stati un disastro, i BGY-SUF invece hanno funzionato troppo poco per avere un dato di rilevanza statistica.Citazione:Messaggio inserito da stefano
Il potenziamneto di Ryanair su SUF mi rende felice.
Sarei ancora più contento se annunciassero anche voli interni ( per roma, milano, bologna).
Pens che un SUF-ROma-Milano sarebbe sempre pieno
Beh, volare su FCO aveva gli stessi prezzi di AZ in praticaCitazione:I voli VAweb FCO-SUF sono stati un disastro, i BGY-SUF invece hanno funzionato troppo poco per avere un dato di rilevanza statistica.
AirBerlin mi sembraCitazione:Messaggio inserito da pilota75
Buono! D'estate mi sembra operasse la Hapag per monaco, non vorrei sbagliarmi.
Mi sa che nel corso del 2007 con tutti gli aerei che dovranno basare a FRA saranno costretti ad aprire parecchie rotte non solo SUFCitazione:Messaggio inserito da goafan
già nel corso del 2007 Ryanair potrebbe avviare anche un volo tra Lamezia e Francoforte”
(TTG Italia)
CIAO
_goa
Almeno fosse FRA, è HHN!Citazione:Messaggio inserito da airone
Mi sa che nel corso del 2007 con tutti gli aerei che dovranno basare a FRA saranno costretti ad aprire parecchie rotte non solo SUF![]()
rischiamo anche il BDS-FRA!!!!!Citazione:Messaggio inserito da airone
Mi sa che nel corso del 2007 con tutti gli aerei che dovranno basare a FRA saranno costretti ad aprire parecchie rotte non solo SUFCitazione:Messaggio inserito da goafan
già nel corso del 2007 Ryanair potrebbe avviare anche un volo tra Lamezia e Francoforte”
(TTG Italia)
CIAO
_goa![]()
Secondo me è qualcosa più di un "rischio"Citazione:Messaggio inserito da bario
...
rischiamo anche il BDS-FRA!!!!!![]()
speriamo almeno di nn dover divere anche il volo su FRA con BDS!!!!!Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
...
..
Certo! E si ripeterà il "sistema Puglia": 2x a Bari e 1x a Brindisi...Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
...
..
Lo spero anch'io che FR sia più generosa in futuro, ma mai dire mai...Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Buono per Lamezia... ma qui a GOA inizia a starci un po' stretto il solo collegamento con Stansted. Almeno nel periodo estivo potrebbero mettere dei collegamenti a rotazione... un 3/4x per Girona e un 3/4x per Dublino ad esempio, se non se la sentono di rischiare il daily. Sto per l'appunto programmando due viaggi in Irlanda e in Spagna... mi farebbero davvero comodo! [8D]
nn scherzare che alla fine andrà a finire così!!!!Citazione:Messaggio inserito da goafan
Certo! E si ripeterà il "sistema Puglia": 2x a Bari e 1x a Brindisi...Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
...
..
[
]
CIAO
_goa
evitiamo di dirlo troppo in giro altrimenti quelli della SEAP ci fano un pensierino 2 a settimana su Bari e 1 su BDS così son tutti contenti[}Citazione:Messaggio inserito da bario
ci avevano provato con il volo per il montenegro ma per adesso l'abbiamo avuta vinta noi!![8D][8D][8D][8D]Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
non fatemi vivere un incubo...
non basta Londra, ora pure Francoforte.
ma l'importante è che non ci tolgono la Adaair...[8D]