Parte il volo diretto Roma FCO-Prishtina di Belle Air

1610

Utente Registrato
22 Marzo 2009
164
0
Dal 20 giugno inizia il nuovo collegamento diretto tra Roma Fiumicino e Prishtina di Belle Air.

Così i collegamenti:

..3..6. 20JUN 24OCT PRN FCO LZ 501 15:20 17:20
..3..6. 20JUN 24OCT FCO PRN LZ 502 18:20 20:20

1...... 20JUL 14SEP PRN FCO LZ 501 15:20 17:20
1...... 20JUL 14SEP FCO PRN LZ 502 18:20 20:20

Questi voli si aggiungono a quelli con scalo a Tirana.

Ciao

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Questo andra forte secondo me
Se va avanti cosi, Belle Air diventa sempre di piu un giocatore importante

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Sicuramente BGY o TSF, BLQ potrebbe essere interessante soprattutto per il traffico militare di ritorno. VRN vedo un po' di concorrenza ...
Il traffico militare, di solito, viene imbarcato su voli full-charter sia da Prishtina che da Djakovica, ma non li opera BelleAir...solitamente è AZ o altre.

Il target dall'Italia è quello degli espatriati kosovari : la stragrande maggioranza vive nelle province di Bergamo, Brescia, Verona, Vicenza, Venezia, Treviso, Trento e Padova, nonchè nella zona della Romagna e in Abruzzo/Marche.

winston_o

Utente Registrato
11 Ottobre 2007
216
0
Qui.
Il traffico militare, di solito, viene imbarcato su voli full-charter sia da Prishtina che da Djakovica, ma non li opera BelleAir...solitamente è AZ o altre.

Il target dall'Italia è quello degli espatriati kosovari : la stragrande maggioranza vive nelle province di Bergamo, Brescia, Verona, Vicenza, Venezia, Treviso, Trento e Padova, nonchè nella zona della Romagna e in Abruzzo/Marche.
Sul traffico militare, hai ragione : mi riferivo però al traffico di militari in licenza o che comunque viaggiano per ragioni personali .

rubinlami

Utente Registrato
21 Giugno 2007
1,316
83
Albania
Viaggio spesso da Roma per Tirana, e ultimamente esclusivamente con Belle Air.
Mi e capitato quasi sempre di vedere gruppi di militari in partenza da FCO che poi cambiavano a Tirana per Pristina. Quindi penso che questo e uno dei motivi principali di questo volo da Roma a Pristina.