Pasquetta 2015 a Fiumicino

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Era un bel po' che non andavo a FCO a far foto... a Pasquetta c'era un bel vento forte di traverso, piste 34 in uso e aerei in crosswind.
Purtroppo quando ho trovato una posizione ideale la luce era già alta, ma almeno qualche foto carina sono riuscito a portarla a casa. Eccone tre, dopo ne metto altre

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Grazie!
Eccone un altro po'. Niente di particolarmente eccitante, quasi tutti low cost. Si salvano solo il 757 Jet2 (che ho visto dal vivo per la prima volta) e l'A319 Alitalia con la livrea del Friuli, che devo rielaborare

Jack the Ripper

Utente Registrato
7 Settembre 2014
176
0
Pur non sapendo distinguere un aereo dall'altro (a parte i più caratteristici B747 e A380 qui non presenti) mi sento di dire: belle foto!
Le livree KLM e British Airways sono quelle che mi piacciono di più, anche Monarch se la cava, mentre Wizz è quantomeno curiosa

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Grazie anche a voi! Jack, purtroppo ho scelto male tempi e luoghi, e la giornata non era favorevole, quindi il bottino è piuttosto monotono. Andando nel pomeriggio alla famosa terrazza del distributore c'è molta più roba!