La mia prima volta in quel di Bologna, in compagnia dei mitici ALE-346 e ANDREFLR che saluto e ringrazio. il tempo prometteva malissimo e così è stato! ormai era tutto organizzato, quindi siamo partiti lo stesso... arriviamo in testata 12 e notiamo subito quante possibilità di scatto ci sono! notiamo anche che gli spotter baresi hanno finito gli adesivi :roll:
ci aspetta lui
piove parecchio. e invertono pure le piste. prendiamo lui e andiamo in 30
devoi dire che è una location fantastica. rialzata e veramente strategica!
poi invertono nuovamente. fortuna per l'ultima volta.
saluti!
ale che scruta e andre che litiga col fango
special livery e saluti!
arrivano gli spotters locali, che saluto. passeremo un piacevolissimo pomeriggio!
salve!
Il mitico 318 AirFrance mandato dall'altra parte lo dedico a tutti i presenti :roll::roll:
e poi quello piccino
sono tante foto lo so. sono rimasto veramente colpito dalla bellezza di questo aeroporto. tanta gente, tanti soggetti (ne ho lasciati parecchi!), tanto tutto! vi ringrazio se siete arrivati sin qui.
consigli e critiche ben accette eh!
ciao!
piero
ci aspetta lui
piove parecchio. e invertono pure le piste. prendiamo lui e andiamo in 30
devoi dire che è una location fantastica. rialzata e veramente strategica!
poi invertono nuovamente. fortuna per l'ultima volta.
saluti!
ale che scruta e andre che litiga col fango
special livery e saluti!
arrivano gli spotters locali, che saluto. passeremo un piacevolissimo pomeriggio!
salve!
Il mitico 318 AirFrance mandato dall'altra parte lo dedico a tutti i presenti :roll::roll:
e poi quello piccino
sono tante foto lo so. sono rimasto veramente colpito dalla bellezza di questo aeroporto. tanta gente, tanti soggetti (ne ho lasciati parecchi!), tanto tutto! vi ringrazio se siete arrivati sin qui.
consigli e critiche ben accette eh!
ciao!
piero