Passando per Schipol......

ciosbi

Utente Registrato
12 Giugno 2009
243
0
Qualche giorno fa sono passato da Schipol ad Amsterdam e sono salito sulla terrazza panoramica......uno spettacolo!!!!!!!!
Purtroppo avevo con me solo l'N95 e la qualita' delle foto non e' delle migliori....che dite, le metto lo stesso???
Vista la qualita' delle foto qui sul forum ho paura di fare una brutta figura o che qualcuno possa offendersi ;-)

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Ti rispondo esponendoti il MIO punto di vista. Lo spotting ma ancor di più l'aviazione è una passione il cui principio fondamentale è quello di condividere. Qui sul forum ci sono persone che fanno belle foto, persone che ne fanno di meno belle e "mostri sacri" che ne fanno di bellissime. Personalmente apprezzo una testimonianza anche se fatta con il cellulare!!;)

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Ti rispondo esponendoti il MIO punto di vista. Lo spotting ma ancor di più l'aviazione è una passione il cui principio fondamentale è quello di condividere. Qui sul forum ci sono persone che fanno belle foto, persone che ne fanno di meno belle e "mostri sacri" che ne fanno di bellissime. Personalmente apprezzo una testimonianza anche se fatta con il cellulare!!;)
Ci sono anche quelli che le foto non le fanno ma le ammirano sul forum, come me.
Non credo che si debba essere fotografi per capire una bella foto...

Ciao
Charly