Passaporto da rifare ?

enorloz

Utente Registrato
18 Aprile 2017
106
0
Salve
Scusate la domanda ot, secondo voi con il passaporto in perfette condizione ma con la copertina interna leggermente rovinata posso avrà problemi ? Il chip interno è stato provato in questura e risulta funzionante.
Dovrei recarmi a breve in Israele e Giordania.
Ho chiesto direttamente in questura ma non sono riusciti a darmi una risposta certa.
View attachment 9781

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,271
2,426
Londra
Non credo che qui nessuno sia in grado di darti una risposta certa. Secondo me, vedendo la foto non dovresti avere problemi.

enorloz

Utente Registrato
18 Aprile 2017
106
0
Non credo che qui nessuno sia in grado di darti una risposta certa. Secondo me, vedendo la foto non dovresti avere problemi.
Ti ringrazio per la risposta
Purtroppo in questura non sono riusciti a darmi una risposta certa. Credo che lo rifarò giusto per stare senza pensieri.
Saluti

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,100
495
Io avevo probabilmente un problema peggiore del tuo: passaporto nuovo ma foto fuori norma, viso non ben illuminato e testa tagliata. In questura non hanno voluto rifarmelo e sono partito col timore di avere problemi. Alla fine il difetto ha provocato solo un controllo più approfondito con una lente d'ingrandimento per controllarne l'autenticità. Però io sono andato negli USA, non so se siano più tolleranti. Non credo comunque che avrai problemi.