Patrouille de France

AriA..nna

Bannato
22 Luglio 2008
6
0
Verona
Quest'anno con mia papà e mio fratello abbiamo visto all'opera sia le Red Arrows a Farnborough, che le nostre Frecce Tricolori e la Patouille de France a Pratica di mare.
Vorrei qui sollevare una discussione.
Sia le Red Arrows che le Frecce, sono molto belle da vedere, ma le loro esibizioni sono, direi, "fredde"...
A me invece è piaciuta tantissimo la Patouille de France, che secondo il mio giudizio ha disegnato davvero il cielo di Roma..
Eccone un esempio, scusandomi per la qualità delle mia piccola Olympus (che ancora non so usare bene)...

e, per finire, qui non ci sono gli aerei, ma mi piace lo stesso...

spero vi siano piaciute.. ciao Arianna

disorientata

Utente Registrato
5 Marzo 2008
95
0
oristano, Sardegna.
Io non ho avuto mai il piacere di vedere red arrows e patouille de france..ma le frecce tricoliri si!!! e oddio esibizione fredda non direi...:) che emozione anzi!!!!! Ho voluto risponderti però non per farti questo "appunto"..ma per complimentarmi con te, che bello infatti vedere qualcosa postato( mi pare usino questo termine...:eek: ) da una donna, è 1 pò raro qui sul forum:D io leggo di tutto però trovo difficile intervenire o avere il "coraggio" :) e anche la capacità di prporre qualcosa come hai fatto tu, ancora complimenti quindi!!!

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Fantastico!
La PF l'ho vista per caso nel 1997 a Fano, me li sono visti passare sopra la testa e non ci credevo, poi li ho rivisti a Ostia 2 anni dopo. Il cuore l'hanno fatto?