Per AlexBlue (+ 2 foto)

alexblue

Bannato
8 Dicembre 2006
34
0
45
.
Ciao! Eh si..in effetti la 35R sta un po` piu` a dx ma all`atc gli piaceva la sinistra!!

Cmq grazie mille per le foto....

Alla proxima volta allora!

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Speriamo di ritrovarci presto con una giornata serena e con piu' tempo a disposizione,del resto mi avevano gia' avvisato che sei una persona simpatica e alla mano.
Nonostante il tempo belle foto,io le mie le ho cancellate tutte dalla disperazione non ricordandomi piu' del 767 panorama di Alexblue.
ciaooooooooooooo[:306][:306][:306]

alexblue

Bannato
8 Dicembre 2006
34
0
45
.
Sicuramente ci sara` un nuova possibilita`,

Da turno, per il mese di Gennaio ho giusto una partenza da Mxp in notturna, mentre poi, per il resto partiro` da Bologna.

Atterrero` a Mxp il giorno 24 alle 1255Locali in arrivo da Cancun, BV 1205 , e, sempre dalla stessa rotazione BV1205 da Cancun ore 1255Locali il giorno 31.

Ciao Ciao!! [:306]

Fabietto

Utente Registrato
19 Ottobre 2006
219
0
Cassano magnago, Lombardia.
@ Alexblue
Eh, mi sa tanto che le ferie sono finite per tutti. In quei giorni mi sa tanto che se ti vedo partire, sarai gia' un po' alto per poterti fotografare, dato che saro' a lavorare.[:307][:307]

@MarioFerioli
Miiii, sono cosi' famoso? Io, invece, anche a costo di riempirmi l'hard disk, le tengo tutte. Poi le riguardo e cerco di rimediare agli errori commessi. Se ti facessi vedere la prima foto che feci con la 350D esattamente un anno fa, mi sa che inizieresti a ridere a crepapelle.

Ciao
Fabio

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Fabietto

@ Alexblue
Eh, mi sa tanto che le ferie sono finite per tutti. In quei giorni mi sa tanto che se ti vedo partire, sarai gia' un po' alto per poterti fotografare, dato che saro' a lavorare.[:307][:307]

@MarioFerioli
Miiii, sono cosi' famoso? Io, invece, anche a costo di riempirmi l'hard disk, le tengo tutte. Poi le riguardo e cerco di rimediare agli errori commessi. Se ti facessi vedere la prima foto che feci con la 350D esattamente un anno fa, mi sa che inizieresti a ridere a crepapelle.

Ciao
Fabio
Vai a vedere le mie prime foto su Flickr mi sa che inizieresti a piangere a crepapelle
ciaooooooo[:306][:306]

Fabietto

Utente Registrato
19 Ottobre 2006
219
0
Cassano magnago, Lombardia.
Si' sono passato mentre, o poco dopo, e' atterrato l'Air Malta. Il primo, perche' poi il secondo l'ho fotografato dalla rete. Ho visto che c'era una "marea" di gente sia sulla strada dove ci sono i blocchi che al parco giochi(anche se bisognerebbe ribattezzarlo Parco Spotter). Eri li'?

Ciao
Fabio