per Boeing747

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Del cinghiale non saprei cosa scrivere, son cose dette e ridette... tuttavia è ridicolo che all'ENAC abbiano pensato di proporre ad Angioletti di operare il MiMa da BGY :D:D:D
Citazione:Messaggio inserito da concorde

ps: dimenticavo. oggi ha chiamato anche il capo dell'operativo e gli ha comunicato che è fuori dell'azienda. per mettere chi al suo posto? bhè deciderà in questo week end isieme alla sua amante!
Uno peggio del signor M. non si può davvero trovare [:266]

Marco

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Del cinghiale non saprei cosa scrivere, son cose dette e ridette... tuttavia dico che all'ENAC hanno pensato di proporre ad Angioletti di operare il MiMa da BGY :D:D:D

ps: dimenticavo. oggi ha chiamato anche il capo dell'operativo e gli ha comunicato che è fuori dell'azienda. per mettere chi al suo posto? bhè deciderà in questo week end isieme alla sua amante!
Uno peggio del signor M. non si può davvero trovare [:266]

Marco
anche tu... conosci per caso un aereo immatricolato I-FICT?

ehehehhe
:D:D

si ma 25 milioni di euro per non dire nulla... la sai la barzelletta che gira su quei signori? "uno di loro è in sardegna che gira con la sua BMW X5 con interni in pelle. si ferma da un pastore che sta accudendo il suo gregge e gli fà: scommettiamo un agnello che io le dico quanti sono in tutto i suoi agnelli? e il pastore: va bene... al che lui tira fuori il suo mega pc portatile e inizia a farsi le trippe mentali coi grafici... qualche minuto e dice al pastore: sono 250. al che il pastore: ha vinto, l'agnello è suo... qualche secondo e il pastore gli fa: scommettiamo la sua BMW X5 che io gli dico dove lavora? e quell'altro stupito: va bene... il pastore: lei lavora alla società XY... l'altro stupito: e come ha fatto a capirlo? il pastore:
perchè solo chi lavora alla XY può caricare sulla macchina il cane guardiano al posto dell'agnello!!!

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Si però.. sempre 'sti messaggi criptati concorde !![:0]
Vedila così: è uno stimolo a capire meglio l'aviazione civile italiana.... [8D]

Danilo

PS
Ho la vaga impressione che le cose dette su queste pagine condizionino la realtà molto più di quello che pensiamo ............

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Se non mi sbaglio fatturano un senior a 4.000 euro al giorno +IVA e gli scagnozzi a 2.000
Quindi una coppia almeno 120.000 euro al mese, 1.300.000 per gli undici mesi. Piuttosto non capisco a che cosa servissero 111 consulenti.
vallo a chiedere a lui! 111 consulenti (ormai non san più dove andare a reclutarli) per sentirli parlare... parlare... parlare... parlare... E NON CONCLUDERE NULLA!!!

ps: suggerisco a molti qui nel forum di portare il CV e di trovarsi la mezza spintarella di presentazione. si possono fare dei bei soldini. vista la maggiore competenza sul practise aeronautico che molti qui dentro hanno rispetto agli scagnozzi che loro hanno in forza potrebbero saltar fuori dei bei onorari

[8D]

I-BIMB

Utente Registrato
6 Novembre 2005
879
0
44
Corsico, Italy.
www.hotwings.it

Se non mi sbaglio fatturano un senior a 4.000 euro al giorno +IVA e gli scagnozzi a 2.000
Quindi una coppia almeno 120.000 euro al mese, 1.300.000 per gli undici mesi. Piuttosto non capisco a che cosa servissero 111 consulenti.
vallo a chiedere a lui! 111 consulenti (ormai non san più dove andare a reclutarli) per sentirli parlare... parlare... parlare... parlare... E NON CONCLUDERE NULLA!!!

ps: suggerisco a molti qui nel forum di portare il CV e di trovarsi la mezza spintarella di presentazione. si possono fare dei bei soldini. vista la maggiore competenza sul practise aeronautico che molti qui dentro hanno rispetto agli scagnozzi che loro hanno in forza potrebbero saltar fuori dei bei onorari

[8D]
Beh, potremmo sempre tirar su una bella società di consulenza specializzata :)

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
a conti fatti oggi la società ha in forza oltre ai diregenti regolarmente assunti e stipendiati una bella struttura parallela di advisors... io, a volte, la trovo di un comico spaventoso. capita di trovare il dirigente di 50 anni con 15/20 anni di esperienza affiancato dal secchione ventottenne, da 110 e lode più menzione, come consulente col problemino che non sa distinguere un 737 da un a320 (volendo non è necessario conoscere questa distinzione resta pur-tuttavia un indizio sulla conoscenza del business)!!!! in compeso sa usare bene il portatile e i fogli di calcolo!!!

mi era quasi quasi venuta una mezza idea di costituire io una società di consulenza specializzata esclusivamente nel practise aeronautica... qui nel forum si possono trovare tante di quelle competenze che ci permetterebbero di diventare tutti quanti ricchi facendo funzionare le aziende dei nostri ipotetici clienti!!!

:D:D

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Forse anche di più, se consideri che un semplice Stagista gli costa €1200 di retribuzione più vitto alloggio e spostamenti.
McK fattura un senior ad almeno 4.000 euro al giorno

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
X i-BIMB:
Non ci sono stagisti in McK, l'entry level è quadro a 30.000 € l'anno se non ricordo male.
I quadri però non possono aver riconosciuto lo staordinario ...

I-BIMB

Utente Registrato
6 Novembre 2005
879
0
44
Corsico, Italy.
www.hotwings.it
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

X i-BIMB:
Non ci sono stagisti in McK, l'entry level è quadro a 30.000 € l'anno se non ricordo male.
I quadri però non possono aver riconosciuto lo staordinario ...
Ho usato il termine "stagista" in maniera abb. impropria.

Mi riferivo cmq ad un contratto a termine della durata di 3 mesi, mai rinnovato (beh era un 108...), anche se mi pare fosse un caso "anomalo". (si trattava di uno dei miei migliori amici, che ora è passato ad > passando per PWC... -è un po' casinaro-, il tutto nel giro di 6 mesi...).

D.

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0
Io con i messaggi criptati dall'estero arrivo sempre dopo il puzzo, come si dice a Firenze, su internet l'unica cosa che ho trovato su McK é un articoletto piccino piccino, eccolo:

McK Aviation
Di recente insediamento, realtà che sta lavorando ad un nuovo progetto di elicottero con motore a turbina Rolls Royce, in versione biposto o quadriposto. Disponibile anche una versione da lavoro aereo ed una ultraleggera.

fonte: http://www.avioexpo.com/?page=oltre

Di questo state parlando o sono completamente fuori pista?