Uno peggio del signor M. non si può davvero trovare [:266]Citazione:Messaggio inserito da concorde
ps: dimenticavo. oggi ha chiamato anche il capo dell'operativo e gli ha comunicato che è fuori dell'azienda. per mettere chi al suo posto? bhè deciderà in questo week end isieme alla sua amante!
anche tu... conosci per caso un aereo immatricolato I-FICT?Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Del cinghiale non saprei cosa scrivere, son cose dette e ridette... tuttavia dico che all'ENAC hanno pensato di proporre ad Angioletti di operare il MiMa da BGY
Uno peggio del signor M. non si può davvero trovare [:266]Citazione:Messaggio inserito da concorde
ps: dimenticavo. oggi ha chiamato anche il capo dell'operativo e gli ha comunicato che è fuori dell'azienda. per mettere chi al suo posto? bhè deciderà in questo week end isieme alla sua amante!
Marco
Mi hai detto tu di scrivere []Citazione:Messaggio inserito da concorde
anche tu... conosci per caso un aereo immatricolato I-FICT?
Vedila così: è uno stimolo a capire meglio l'aviazione civile italiana.... [8D]Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Si però.. sempre 'sti messaggi criptati concorde !![:0]
cioè McKCitazione:Messaggio inserito da concorde
il pastore: lei lavora alla società XY... l'altro stupito: e come ha fatto a capirlo?
11 mesi 50 miliardi delle vecchie lire... consulenti in azienda 111Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
cioè McKCitazione:Messaggio inserito da concorde
il pastore: lei lavora alla società XY... l'altro stupito: e come ha fatto a capirlo?
Forse anche di più, se consideri che un semplice Stagista gli costa €1200 di retribuzione più vitto alloggio e spostamenti.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Se non mi sbaglio fatturano un senior a 4.000 euro al giorno +IVA e gli scagnozzi a 2.000
vallo a chiedere a lui! 111 consulenti (ormai non san più dove andare a reclutarli) per sentirli parlare... parlare... parlare... parlare... E NON CONCLUDERE NULLA!!!Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Se non mi sbaglio fatturano un senior a 4.000 euro al giorno +IVA e gli scagnozzi a 2.000
Quindi una coppia almeno 120.000 euro al mese, 1.300.000 per gli undici mesi. Piuttosto non capisco a che cosa servissero 111 consulenti.
Beh, potremmo sempre tirar su una bella società di consulenza specializzataCitazione:Messaggio inserito da concorde
vallo a chiedere a lui! 111 consulenti (ormai non san più dove andare a reclutarli) per sentirli parlare... parlare... parlare... parlare... E NON CONCLUDERE NULLA!!!Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Quindi una coppia almeno 120.000 euro al mese, 1.300.000 per gli undici mesi. Piuttosto non capisco a che cosa servissero 111 consulenti.
ps: suggerisco a molti qui nel forum di portare il CV e di trovarsi la mezza spintarella di presentazione. si possono fare dei bei soldini. vista la maggiore competenza sul practise aeronautico che molti qui dentro hanno rispetto agli scagnozzi che loro hanno in forza potrebbero saltar fuori dei bei onorari
[8D]
McK fattura un senior ad almeno 4.000 euro al giornoCitazione:Messaggio inserito da I-BIMB
Forse anche di più, se consideri che un semplice Stagista gli costa €1200 di retribuzione più vitto alloggio e spostamenti.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Concorde: E' un incentivo ad acquistare un aeroplano in multiproprieta' per caso?Citazione:Messaggio inserito da concorde
anche tu... conosci per caso un aereo immatricolato I-FICT?
Ho usato il termine "stagista" in maniera abb. impropria.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
X i-BIMB:
Non ci sono stagisti in McK, l'entry level è quadro a 30.000 € l'anno se non ricordo male.
I quadri però non possono aver riconosciuto lo staordinario ...