Chris76 Utente Registrato 6 Novembre 2005 5,619 0 48 PINIK INBOUND www.airphototicino.com 8 Maggio 2006 #2 Davvero splendido, grazie Enrico! Chris
M maddoc Utente Registrato 13 Gennaio 2006 1,081 0 47 Napoli, Campania. www.euroflyvirtual.com 8 Maggio 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da massimocr ma ieri hai dato forfait? Clicca per espandere... si caro, dopo la full immersion di giovedì, venerdì e sabato ieri non iel'ho fatta proprio; poi tranne che non sia in uso la 06 non mi piace molto fotografare in terrazza. Cmq venerdì ti ho chiamato ma non mi hai risposto. Sarà per la prossima
Citazione:Messaggio inserito da massimocr ma ieri hai dato forfait? Clicca per espandere... si caro, dopo la full immersion di giovedì, venerdì e sabato ieri non iel'ho fatta proprio; poi tranne che non sia in uso la 06 non mi piace molto fotografare in terrazza. Cmq venerdì ti ho chiamato ma non mi hai risposto. Sarà per la prossima
C cipollazzi Guest 8 Maggio 2006 #4 azz, chiamata, se ricordo bene si è trattato di un paio di squilli figurati enrico, non mancheranno mica le occasioni.
azz, chiamata, se ricordo bene si è trattato di un paio di squilli figurati enrico, non mancheranno mica le occasioni.
M maddoc Utente Registrato 13 Gennaio 2006 1,081 0 47 Napoli, Campania. www.euroflyvirtual.com 8 Maggio 2006 #5 Citazione:Messaggio inserito da massimocr azz, chiamata, se ricordo bene si è trattato di un paio di squilli figurati enrico, non mancheranno mica le occasioni. Clicca per espandere... no no caro ricordi molto male erano ben due chiamate, fidati!!![8D]
Citazione:Messaggio inserito da massimocr azz, chiamata, se ricordo bene si è trattato di un paio di squilli figurati enrico, non mancheranno mica le occasioni. Clicca per espandere... no no caro ricordi molto male erano ben due chiamate, fidati!!![8D]
I IoGuido Utente Registrato 6 Novembre 2005 491 0 43 Napoli www.ioguido.com 8 Maggio 2006 #6 Citazione:Messaggio inserito da maddoc no no caro ricordi molto male erano ben due chiamate, fidati!!![8D] Clicca per espandere... Confermo, confermo caro massimoKRRRR
Citazione:Messaggio inserito da maddoc no no caro ricordi molto male erano ben due chiamate, fidati!!![8D] Clicca per espandere... Confermo, confermo caro massimoKRRRR
C cipollazzi Guest 9 Maggio 2006 #7 allora guagliò mi sto rincojonendo assaj.... abbiate pietà di me... ma lo zio mi fa lavorare troppo caffè pagato alla macchinetta zanussi [8D]
allora guagliò mi sto rincojonendo assaj.... abbiate pietà di me... ma lo zio mi fa lavorare troppo caffè pagato alla macchinetta zanussi [8D]
M maddoc Utente Registrato 13 Gennaio 2006 1,081 0 47 Napoli, Campania. www.euroflyvirtual.com 9 Maggio 2006 #8 [8D][8D][8D][8D]