Per gli esperti.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao carissimo... allora... fai così... l'autofill ha 2 paramteri che tu devi inserire:

1) il luogo (devi mettere il codice a 4 lettere dell'aeroporto);
2) metti la matricola.

Se non succede nulla vuol dire che loro non hanno foto di quell'aereo nel database... può succedere non preoccuparti!!!

A questo punto non utilizzare l'autofill ma inserisci pure i dati nanualmente utilizzando il "census" sulla matricola e inserendo manualmente il modello dell'aereo e luogo... spero di essermi spiegato con sufficiente chiarezza...;)

Se hai bisogno di altri chiarimenti io sono qui a completa disposizione per aiutarti... almeno... ci provo:)

Poi fammi sapere se c 6 riuscito...

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da bianrobi

Grazie per le risposte. Mi sembra di esserci riuscito,ora. Le foto che ho provato a mandare le vedo sull'elenco delle foto da esaminare.
Di nuovo grazie e ciao a tutti,Roberto.
Ciao!!! Ti hanno poi insrito la foto su JP?? E' stata accettata?? Facci sapere con qualche thread mettendoci il collegamento (in caso di risposta affermativa da parte degli screeners ovviamente) così possiamo andare a vederla!! ;)

Ciaoo!!! A presto!!! [:306]

Andrea.

bianrobi

Utente Registrato
3 Settembre 2006
2,352
0
Villafranca, Veneto.
www.robertobianchi.net
Mi spiace TRN ma me le hanno respinte. Devo ancora capire il loro metodo di giudizio, in quanto mi sembra che me ne abbiano prese di più scarse.

Quì quelle che mi hanno preso a oggi: http://www.jetphotos.net/showphotos.php?offset=0&where=search|-2|-2|-2|-2|Bianchi%20Roberto|15|1|||||||-2|-2|-2|-2|||15|1||-2|-2||||photog|2||||||-2|||1|||||||

Scusatemi la lunghezza dell'indirizzo, ma non sò come fare per comprimerlo.
Ciao a tutti,Roberto.