Z zerofive Bannato 31 Agosto 2006 281 0 . 14 Maggio 2007 #1 io ad Aviano ho visto mezzi militari americani...non so che tipo di mezzo sia xò
R rocky92 Utente Registrato 4 Febbraio 2006 990 0 Mestre 14 Maggio 2007 #2 Da ciò che mi dicono amici che hanno lavorato ad Aviano mi sembra di ricordare che usassero strumenti americani...perciò penso che siano americani gli automezzi ma non garantisco , proverò ad informarmi meglio Ciao!
Da ciò che mi dicono amici che hanno lavorato ad Aviano mi sembra di ricordare che usassero strumenti americani...perciò penso che siano americani gli automezzi ma non garantisco , proverò ad informarmi meglio Ciao!
archipilot Utente Registrato 9 Novembre 2005 2,569 0 55 anywhere, Campania. 14 Maggio 2007 #3 a napoli usano mezzi usa
D deny Utente Registrato 29 Dicembre 2005 20 0 . 15 Maggio 2007 #4 Citazione:Messaggio inserito da archipilot a napoli usano mezzi usa Clicca per espandere... Non e che mi puoi dare qualche informazzioni in piu oqualche foto? Lo so e chiedere tanto ma tentare non nuoce. GRAZIE
Citazione:Messaggio inserito da archipilot a napoli usano mezzi usa Clicca per espandere... Non e che mi puoi dare qualche informazzioni in piu oqualche foto? Lo so e chiedere tanto ma tentare non nuoce. GRAZIE