Perchè così tante visite??

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Ciao
Ieri mi hanno accettato la foto soto su A.net: (inserisco l'immagine direttamente perchè nn mi piace fare publicità alle mie foto con i link per far crescere le visite...)

...

Ha fatto per ora 1100 visite circa...ma perchè??? Che ha di strano stà foto? Nn vedo nulla di che, e penso ce ne siano altre + belle nel mio database, che magari nn hanno avuto un'successo simile.
Che gusti ha stà gente di A.net?! Ogni tanto nn li capisco... :)
Da A.net l'hotlink non è ammsso e a noi non funziona; la foto non la vediamo.
L'unico modo che hai per far accedere alla foto è mettere il link alla pagina: http://www.airliners.net/open.file/1166854/L

Qualche visita in più non fa male ;)
I tanti visitatori si spiegano col fatto che la foto è proprio bella, coglie bene la dinamicità del decollo, complimenti [:304][:304]

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Io la vedo la foto...vabbè, fa niente

Si si, la foto è bella, ma nn riesco a giustificare le così tante visite...tutto qui

emaskier

Utente Registrato
7 Gennaio 2007
771
0
Scusa se ti scrivo così....ma che te ne frega se ha tanti views! meglio!!!...magari me ne avvessero accettata una come la tua(bella!) e fosse molto vista!

[:306]Emanuele

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Ma no...nn è che mi lamenteo...la mia era solo una curiosità. Nn capisco perchè una foto simile faccia così tante visite, quando ce ne sono altre secondo me + belle che invece salgono di viste poco.
Ogni tanto gli utenti di A.net sono ben strani come gusti però :)

Tore

Bannato
10 Settembre 2006
92
0
.
www.aviomedianet.com
La foto sottolinea doti tecniche molto buone (l'elica abbastanza mossa, sfondo sfuocato ecc.). Secondo il mio personalissimo parere, la differenza la fanno lo stato dell'aereo (carello semi-retratto, livrea lucente e contrastata) e lo sfondo uniforme e colorato, in netto contrasto con la sagoma slanciante dell'aereo. Peccato che siti di aeronautica come Airliners, Planespotter, Jetphotos ed altri stiano poco attenti alle caratteristiche fotografiche. Loro accettano solo foto di velivoli ben centrati (!), non troppo piccoli nell'inquadratura ecc. ecc. Ma la fotografia è tutta un'altra cosa. Nel caso della foto di Stefano, un pò d'aria sulla parte sinistra dell'immagine (verso la direzione del moto del velivolo) e la collocazione dello stesso vicino al "terzo" inferiore di destra avrebbe giovato all'immagine rendendola più dinamica, con il soggetto perfettamente inserito nel suo "ambiente".
Bravo Stefano.

p.s. - Piccolo rilievo personale: l'elica doveva apparire più nascosta, più mossa. Il diaframma anche più chiuso avrebbe comunque mantenuto lo sfondo poco visibile e meno dettagliato, viste le distanze in gioco.