Perchè il MXP-PVG è 7w


Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Se i voli di AZ tra Milano e la "New York del nuovo millennio" non andassero bene sarebbe preoccupante... d'altronde se hanno sacrificato le frequenze su ORD e IAD per portare PVG a 7x vuol dire che è tra le rotte più promettenti (è un po' presto per parlare di performance consolidate) del network di lungo raggio.

Marco
 

B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
45
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Un volta tempo fa Cempella in un'intervista disse: "allo stato attuale AZ riuscirebbe a riempire tutti i giorni (7xW) solo un md-80 per Pudong...)[?][:0]
Pensa che ancora oggi c'è chi in AZ dice che PEK è una destinazione a basso yield, peccato che AF e LH ci volino con aerei configurati con la First, e mi pare che non viaggino vuoti...A buon intenditor...
 

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Non so quanto valga quello che mi è stato detto ma la PVG non è che vada benissimo, anzi.

La mia esperienza è di soli due voli i quali non sono sufficienti per trarre conclusioni comunque a bordo c'era davvero poca gente e Gennaio (capodanno a parte) non è proprio un mese morto per la Cina.

Boh?
 

kernel

Utente Registrato
16 Novembre 2005
2,283
0
Milano, Lombardia.
Però mi pare strano che siano pasati da un 3w a daily così per sport. Per quanto valgono le simulazioni delle prenotazioni sembra che si possano permettere tariffe non propiamente bassine. Poi magari sono voli abbastanza vuoti ma con yeld alti...
 

kernel

Utente Registrato
16 Novembre 2005
2,283
0
Milano, Lombardia.
Ma se i LF sono bassi perchè le tariffe dovrebbero essere così alte? Per di più per un volo abbastanza nuovo, o comunque più nuovo di tanti altri...non capisco. Potrebbe anche darsi che AZ sia ormai totalmente folle!