Perchè seguo questo forum?

Perchè seguo questo forum?

• Storia

Voti: 0 0.0%
  • Tecnica

• Economia

• Politica

• News

• Altro (nessuna di queste)

• Votatori totali
    1

I-DISE

Bannato
10 Novembre 2005
218
0
36
Roma, Lazio.
Grande Bibbi...

Ci voleva questo sondaggio...anche io ero incuriosito...

Per me è stata aruda la scelta tra Tecnica e Immagini

Io cmq avrei messo anche Procedure Di Volo

Babbo-fco

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
126
0
roma, Lazio.
CIAO BIBBI !

IO PER VISITA PARENTI .

SCHERZO !

IO DIREI PER APPROFONDIMENTO DI TUTTO E' UN MONDO CHE MI E' SEMPRE PIACIUTO E NON HO MAI AVUTO LA FORTUNA DI APPROFONDIRE.

COMUNQUE " IMMAGINI "

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Io ho votato "politica" anke se forse avrei dovuto selezionare "economia".

Voglio intendere che a me interessano conoscere le politiche commerciali, economiche e industriali del settore aereo.. chiaramente non mi riferivo ai giochetti sottobanco dei partiti alla Magliana, di AirOne in Sardegna o di Volare in tribunale..

CIAO!

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Io ho scelto "News", perché in effetti sono molto attirato dall'apertura di nuove rotte, ordini di aerei e quant'altro.

Sono comunque interessato alle immagini ed alla storia, ma vengono dopo.

Ciao!!

Q

Quirino

Guest
anche io ho scelto news, anche perchè l'opzione "perchè sono stato bannato dall'altro forum" non era disponibile.. :D :D :D

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Citazione:Messaggio inserito da wondo

E' una risposta difficilissima...io messo altro solo perche vengo qui nel forum per 3 motivi: immagini, tecnica e news.
Ciao!
4 - - (quattro meno meno) e torni al banco lei non ha seguito la lezione, nè ha studiato. :):):):D:D:D

Dai scherzo, ma probabilmente tutti avrebbero dovuto rispondere come te, infatti altro è: - nessuno di queste - e chi risponde così magari può specificare nella risposta quale settore, che non è tra quelli descritti, lo attira particolarmente.

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Essenzialmente per le dinamiche economiche e commerciali, e quindi anche per le news a cui queste sono collegate.

In secondo ordine, ma non troppo lontano dal primo, fotografia e storia.

DaV
non ti offendere ma ti quoto perchè sono un pò pigro e non mi va di scrivere:D

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Io seguo il forum per leggere quello che scrive Marcogiov :D(non sto scherzando) e poi perchè mi piacciono gli aerei !!!

I-DISE

Bannato
10 Novembre 2005
218
0
36
Roma, Lazio.
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
e poi perchè mi piacciono gli aerei !!!
SDENG...DIN DON

Congratulazioni...lei è la prima persona ad aver detto la frase giusta!

Ha vinto tutta la mia ammirazione :D

Che bello almeno siamo in DUE!! :D

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
Io sono entrato in questo forum perchè ero in cerca di news e perchè sono appassionato di aerei...
...rimango in questo forum (oltre per i contenuti dello steso) perchè siete miei amici e vi voglio bene (ed è come se vi conoscessi da sempre)!!

Alberto

sarrebal

Utente Registrato
9 Novembre 2005
1,335
0
New York, NY, Estero.
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Io sono entrato in questo forum perchè ero in cerca di news e perchè sono appassionato di aerei...
...RIMANGO IN QUESTO FORUM (oltre per i contenuti dello steso) PERCHE' SIETE MIEI AMICI E VI VOGLIO BENE (ed è come se vi conoscessi da sempre)!!

Alberto
[:X][:X]

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
44
Pianeta Terra
io per la tecnica, l'economia, la storia, le immagini, le news, la geografia, i viaggi, gli incidenti, le inchieste, le perizie, le imperizie, i perizomi, l'avarizia, l'ira, la liquirizia

B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
45
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it
Sono appassionato di tutti i mezzi di trasporto, auto in primis.

Prima viene l'aspetto tecnico, poi di conseguenza anche gli aspetti gestionali, economici, commerciali.

Cerco di non limitarmi solo all'aspetto tecnico come da mia formazione, ma cercando di comprendere tutti i problemi che ruotano intorno al mezzo.

E poi qui dentro ci sono professionalità da cui c'è tanto da imparare in tanti campi anche non prettamente aviatori.

Ciao