Permettemi un...Push-Back (7 foto) 27-03-'10

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Ciao Ragazzi, secondo sabato consecutivo del 747-400 EL LAL a Villa, arrivato alle 12.20 ora locale e partenza stimata alle 14.30, è stata ritardata fino alle 15.30, pronto per la via di rullaggio Rwy 22 scortato dal Poli 67 improvvisamente è stato riportato sul Ground per un problema al carrello anteriore da quello che ho potuto vedere.
Aggiungo anche il suo atterraggio e altri scatti della intensa giornata trascorsa attorno a VRN, saluto Luigi41, Lollo, Filippo, Andrea, MarcoVilla, Duke04, Daol, eccovi le foto

Ciao Ciao
monica

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Bellissime foto! Noto che il 747 e' stato pushato in uscita con un trattore towbarless e poi rimesso dentro con un trattore barrato, per cui presumo anch'io che abbia avuto un qualche problema all'anteriore.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Brava !

Il 747 in certe angolazioni è veramente sexy !!!!!! :p
Dovrei scoprire i punti migliori di spotting li a Verona !
Non è poi la prima volta che viene il 744 El Al li a Villafranca ! Ma quanto è bello il livrea El Al ! :p

marcovilla

Utente Registrato
17 Marzo 2010
51
0
41
verona castel'd'azzano
bellissime foto monica complimenti e grazie che mi hai nominato nella foto e anche andrea è stata una giornata stupenda, speriamo che si ripetino giornate cosi e anche se qualche volta andate a milano che prendete su andrea avvisatemi anche me. ciao by marcovilla. alla prossima spottata