Buongiorno a tutti, sono relativamente nuovo nel forum e non so se per quesiti del genere è possibile o meno aprire un 3d. Se non lo fosse, me ne scuso e prego gli admin di cancellare la discussione (ho provato a cercare quella generale su LH ma non l'ho trovata... :sconfortato: )
Scrivo per chiedere vostro parere per una cosa che mi è successa ieri sera. E che come me ha riguardato altri pax.
Mesi fa avevo prenotato un LIN-TXL-LIN con LH. Poi con il cambio dell'orario estivo il diretto TXL-LIN della sera è venuto meno e la tratta è diventata via Francoforte.
Senonché ieri sera la prima leg della tratta per FRA è partita con un'ora di ritardo, causa arrivo tardivo dell'a/m proprio da FRA. Così facendo, anche se per "pochi" minuti, ho perso la coincidenza e come me altri decine di pax. Alcuni li hanno messi a dormire in attesa di ripartire oggi. Quei pochi che dovevano volare su LIN, incluso me, sono stati messi sul 21.55 per MXP ove siamo atterrati verso le 23.15.
Ora mi chiedo: poiché a quell'ora era impossibile raggiungere la città tramite treno+mezzi, in quanto avrei dovuti cambiarne troppi per gli orari dei trasporti milanesi, l'unica soluzione praticabile restava il taxi (che come noto da MXP costa quanto un diamante a 4 carati). Fossi arrivato a LIN alle 22 potevo tornare a casa spendendo 1,5 €. Cosa che non mi è stata invece possibile.
Visto che è stata una loro disfunzione e che cmq ci hanno portato in una destinazione diversa da quella per la quale avevo pagato, c'è possibilità secondo voi di farmi risarcire dalla compagnia?
Grazie a tutti.
Scrivo per chiedere vostro parere per una cosa che mi è successa ieri sera. E che come me ha riguardato altri pax.
Mesi fa avevo prenotato un LIN-TXL-LIN con LH. Poi con il cambio dell'orario estivo il diretto TXL-LIN della sera è venuto meno e la tratta è diventata via Francoforte.
Senonché ieri sera la prima leg della tratta per FRA è partita con un'ora di ritardo, causa arrivo tardivo dell'a/m proprio da FRA. Così facendo, anche se per "pochi" minuti, ho perso la coincidenza e come me altri decine di pax. Alcuni li hanno messi a dormire in attesa di ripartire oggi. Quei pochi che dovevano volare su LIN, incluso me, sono stati messi sul 21.55 per MXP ove siamo atterrati verso le 23.15.
Ora mi chiedo: poiché a quell'ora era impossibile raggiungere la città tramite treno+mezzi, in quanto avrei dovuti cambiarne troppi per gli orari dei trasporti milanesi, l'unica soluzione praticabile restava il taxi (che come noto da MXP costa quanto un diamante a 4 carati). Fossi arrivato a LIN alle 22 potevo tornare a casa spendendo 1,5 €. Cosa che non mi è stata invece possibile.
Visto che è stata una loro disfunzione e che cmq ci hanno portato in una destinazione diversa da quella per la quale avevo pagato, c'è possibilità secondo voi di farmi risarcire dalla compagnia?
Grazie a tutti.