Pescara air show 2010, 31/07/2010

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Vi propongo qualche foto dell' air show della scorsa settimana a Pescara.
Purtroppo niente di che, nulla a che fare con il glorioso passato..ma quello che passa il convento è questo, non resta che accontentarsi...

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
io non mi lamenterei... sò che lavorone c'è stato dietro i preparativi... dell'assistenza alla popolazione da parte dei miei colleghi di Pescara... in oltre la yak italia è sempre un bel vedere :)

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
io non mi lamenterei... sò che lavorone c'è stato dietro i preparativi... dell'assistenza alla popolazione da parte dei miei colleghi di Pescara... in oltre la yak italia è sempre un bel vedere :)
Non solo la YakItalia, tutto quello che è stato proposto almeno per me che sono appassionato è stato un bel vedere.Credo però che si sarebbe potuto fare decisamente di più, sia nel programma di volo che nell' organizzazione.Si sarebbe potuta organizzare una statica in aeroporto, si sarebbe potuto pubblicizzare in maniera maggiore l' evento, si potevano cercare sponsor in modo da potersi permettere qualcosa in più...invece almeno da esterno tutto ciò non è stato fatto.L' unica cosa che mi ha colpito è stato un massiccio intervento dell' AMI nell' organizzazione, cosa che nelle ultime edizioni (parlo del 2000/2001) non avevo notato.

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
come dice il proverbio: chi si accontenta Gode e vendendo le foto c'era da godere.
la mia preferita è la prima della guardi costiera e la seconda del can.
ciao
andrea