Piani di volo per FS2004

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Ho caricato su Avsim un file con 44 piani di volo in formato .PLN per FS2004, cioè il formato di default. Non sono volti a rappresentare condizioni di realismo estremo ma almeno non vanno in linea retta, anzi seguono le aerovie e usano i navaids presenti sulle mappe. Alcuni (quelli che ho volato veramente - da passeggero - rispecchiano più o meno le rotte reali).
Ecco il link se volete provarli! La lista dei voli è inclusa nel readme.
http://library.avsim.net/download.php?DLID=136992

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
GVA-VRN
Ho caricato su Avsim un file con 44 piani di volo in formato .PLN per FS2004, cioè il formato di default. Non sono volti a rappresentare condizioni di realismo estremo ma almeno non vanno in linea retta, anzi seguono le aerovie e usano i navaids presenti sulle mappe. Alcuni (quelli che ho volato veramente - da passeggero - rispecchiano più o meno le rotte reali).
Ecco il link se volete provarli! La lista dei voli è inclusa nel readme.
http://library.avsim.net/download.php?DLID=136992
grande James... appena finisco il World tour IFR li provo

pcmeneg

Utente Registrato
15 Aprile 2009
49
0
Usando il route finder, come posso importare i piani di volo comprensivi di WPT su fsx?
Li importo a mano con "Super Flight Planner", un discreto programma freeware che poi genera i .pln per FS2004. Se alcuni waypoints mancassero nel datatabase di FS, li puoi inserire a mano con un copia-incolla delle coordinate. Genera svariati formati, ma non l'ho mai provato con FSX.

Ci vorrebbe un programmatore volonteroso che facesse il programmino di conversione diretto! Magari esiste già :p

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Grazie mille, ho appena controllato e ho scaricato la nuova versione che è compatibile per FSX!

Anche se devo ancora capire come inserire manualmente i wpt..

Ultima modifica:

Cobber

Utente Registrato
30 Dicembre 2013
1
0
sto usando AI flight Planner per la generazione di voli AI qualcuno lo usa e sa dirmi come inserire i wpts ?
saluti