Non avendo mai volato ma avendo in programma almeno 3-4 mete intercontinentali (australia in primis) ho provato a fare qualche simulazione pianificando qualche volo per rendermi conto dei servizi e dei costi a cui potrei andare incontro. Con emirates la first milano-dubai-sydney sta a quasi 5000 euro, poi sul sito alitalia cercando una destinazione diretta servita dal tricolore ho trovato una magnifica su pechino a 1400 euro circa. PArliamo in entrambi i casi di a/r tutto incluso
Vorrei capire se l'enorme differenza di prezzo è dovuta al servizio che è decisamente superiore da parte di emirates, al fatto che con emirates di fatto prenoto 2 voli per tratta con scalo a dubai o che altro.
Vi ringrazio e mi scuso per le domande banali ma, da qualche parte dovrò pur cominciare
Vorrei capire se l'enorme differenza di prezzo è dovuta al servizio che è decisamente superiore da parte di emirates, al fatto che con emirates di fatto prenoto 2 voli per tratta con scalo a dubai o che altro.
Vi ringrazio e mi scuso per le domande banali ma, da qualche parte dovrò pur cominciare