piccole curiosità da Ancona

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Foto di pessimo gusto, senza alcuna tecnica fotografica, scattate dall'auto con il cellulare per evidenziare due incontri simpatici ad AOI.
Buona visione:

Appena ci saranno nuovi incontri simpatici ne posterò altri (magari portandomi dietro la mia reflex... pezzo de idiota che sono!)

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Il 757 ha una linea meravigliosa.
Domanda:quindi da voi 2 757e 767 che vola per...UPS??Piu' i Farnair.
Mi permetto di risponderti io Federico. Si il 767 Maersk vola per UPS sulla Ancona-Bergamo-Colonia.poi c è FedEx con atr e Mistral per il postale notturno, più un LET410 che non ricordo dove va.
@ Wolly: hai preso mica la matricola dell' A-109?

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Il 757 ha una linea meravigliosa.
Domanda:quindi da voi 2 757e 767 che vola per...UPS??Piu' i Farnair.
Ultimamente ho visto spesso due 757, però non è regolare, devo scoprirlo!

Mi permetto di risponderti io Federico. Si il 767 Maersk vola per UPS sulla Ancona-Bergamo-Colonia.poi c è FedEx con atr e Mistral per il postale notturno, più un LET410 che non ricordo dove va.
@ Wolly: hai preso mica la matricola dell' A-109?
No non posso avvicinarmi di molto ho paura che poi trovo dei grattacapi, cmq sono sicuro che sono due elicotteri, spesso si vedono parcheggiati insieme oppure si danno il cambio in caso di emergenza (decolla uno e poi atterra l'altro). Appena ho di nuovo tempo la prima cosa che farò e dirti le matricole! :D

TkMatt

Utente Registrato
29 Gennaio 2012
865
0
BLQ
domanda da niubbo... ma l'embraer nella prima foto è un 175? per voli a corto raggio di 1h, max2, come lo giudicate?

pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
Ultimamente è molto probabile trovare ad AOI un secondo 757 DHL, come mai? Cosa bolle in pentola? Oppure è solo cul.... emh... fortuna?
Può succedere se ci sono quantità maggiori di merci da spedire, succedeva anche a Psr quando c'era TNT e spesso si vedevano 2 o anche 3 jumbolini!