Piccole soddisfazioni...

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Leggendo il post la mia faccia è passata da così>>>:ahhh:a poì>>>:cry:
:D
Siete grandissimi ! Bravi ! Complimenti ! Siete i due imperatori dell'aeroporto ! ;):cool:
Ma hanno pure messo il 707 spagnolo ! Pure aggiornatissimi !

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
ottimo esempio di sinergia tra aeroporto e spotter.

Auspicato da tutti gli spotters ma di difficile attuazione, specie in alcuni aeroporti.

Complimenti ;)

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Roberto, Federico............complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ridiamo colore al nostro amatissimo GOA !!!!
Grandi ragazzi continuate cosi!!!!! Grazie

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Ringrazio, anche a nome di Fede, tutti voi per i complimenti.
Volevo ringraziare pubblicamente anche GOAforever,con il suo aiuto e' stato possibile arrivare a questo. Grazie Max!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
ottimo esempio di sinergia tra aeroporto e spotter.

Auspicato da tutti gli spotters ma di difficile attuazione, specie in alcuni aeroporti.

Complimenti ;)
Seeeeeee magari ci fosse una sinergia completa ! :D Oggi la polizia è venuta a farmi visita sotto la torre di controllo di Genova chiedendomi i documenti ! C'era pure un altro spotter a me sconosciuto,
Ci hanno chiesto:
"Cosa fate qui" ? "Faccio foto agli aerei, sono uno spotter" !
Appena sentita la parola "spotter" gli sono sembrato di un altro mondo :D
"Ma fa queste foto per lei" ? "Si ! "
"Mi farebbe vedere un documento ?"
E dopo alcuni minuti al telefono il suo collega ce li ridà
E ci spiegano il motivo di tanta "premura"
[ Adesso con fare molto più gentile visto che hanno capito che non siamo terroristi o chissà chi ]
"Se potreste non stare tanto qui, vicino alla recinzione, al perimetro, perchè a volte dalla torre ci chiamano perchè vedono gente quaggiù" :astonished:
E hanno aspettato un paio di minuti quasi per vederci andare ! L'altro spotter mi ha fatto una faccia che diceva tutto riguardo la situazione :D Eppoi deluso per questo e anche perchè si sarebbe perso la sfilza di intercontinentali dagli Stati Uniti e i cargo dall'Australia :D

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Seeeeeee magari ci fosse una sinergia completa ! :D Oggi la polizia è venuta a farmi visita sotto la torre di controllo di Genova chiedendomi i documenti ! C'era pure un altro spotter a me sconosciuto,
Ci hanno chiesto:
"Cosa fate qui" ? "Faccio foto agli aerei, sono uno spotter" !
Appena sentita la parola "spotter" gli sono sembrato di un altro mondo :D
"Ma fa queste foto per lei" ? "Si ! "
"Mi farebbe vedere un documento ?"
E dopo alcuni minuti al telefono il suo collega ce li ridà
E ci spiegano il motivo di tanta "premura"
[ Adesso con fare molto più gentile visto che hanno capito che non siamo terroristi o chissà chi ]
"Se potreste non stare tanto qui, vicino alla recinzione, al perimetro, perchè a volte dalla torre ci chiamano perchè vedono gente quaggiù" :astonished:
E hanno aspettato un paio di minuti quasi per vederci andare ! L'altro spotter mi ha fatto una faccia che diceva tutto riguardo la situazione :D Eppoi deluso per questo e anche perchè si sarebbe perso la sfilza di intercontinentali dagli Stati Uniti e i cargo dall'Australia :D
ma figurati????? e dalla torre...la nostra torre di GOA chiamano x avvertire la polizia??? Robe da matti......mi redo conto che a vedere circolare brutti ceffi come Marietto ci si spaveta ma a sti punti....bah...:)