piccoli pensierini...

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
un breve brevissimo anticipo di ciò che sto preparando , frutto di 7 giorni di appostamenti vari...

l' ho visto arrivare che ero ancora sul ponte della scaffa, una breve corsa e ho raggiunto.
mi sembrava doveroso rivolgere un omaggio ai caduti di Pisa.: a loro il mio pensiero .

questo, non è neanche nato ed è già stato schedulato A 317 X .

E' un pullo, vediamo chi mi dice perchè è schedulato A 317 X e che cos'è un pullo?

Lui era da molto che non lo vedevo, mi auguro che risorgano davvero e mettano in ombra anche la ryanair.. Utopia ? campanilismo, si, e non me ne vergogno affatto.

il resto ha da venì , buonanotte...

bye bye

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Si tratta della sigla incisa sul tubetto giallo attorno alla zampa destra? Serve per tracciare gli spostamenti/migrazioni del volatile?

Sul pullo non saprei....
Risposta esatta! Allegria ! :D Il pullo è semplicemente il giovane fenicottero che non ha aquisito ancora la livrea da adulto, tutto qui.

poi magari facendo scorpacciata di gamberetti , diventerà rosa,come la pantera...:D:D:D

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
belle foto, soprattutto il fenicottero in miniatura :D

aspettiamo il resto!

in effetti anche io sto lavorando a circa un millino di foto scattate sto finesettimana XD

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
belle foto, soprattutto il fenicottero in miniatura :D

aspettiamo il resto!

in effetti anche io sto lavorando a circa un millino di foto scattate sto finesettimana XD
un millino ? solo ?:p:D dai prepara prepara che voglio vedere...
io mi sa che elaboro stanotte, certo che è una faticaccia,la post produzione, crop, raddrizzamenti vari, elaborazione con adobe elements, caricare su photobucket...che streess....

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Ma quella foto al fenicottero dove l'hai fatta ?
E' come ti ha detto junkie, ero nella zona di macchiareddu : stagno di santa Gilla.
Da qualche anno i fenicotteri nidificano, prima erano solo di passaggio, adesso vengono aiutati a nidificare in isole protette e sorvegliate dell'area di molentargius altro stagno. naturalmente vengono numerati per seguire i loro spostamenti.