Piccolo antipasto della spottata odierna a Pisa...

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
56
Arezzo, Toscana.
Ciao !!!!!

Come dice il titolo...piccolo anteprima della giornata di spotting fatta oggi in quel di Pisa.
E' solo una foto delle molte scattate...ma oggi la giornata era torrida e lo spotting point di Pisa non è munito di parti all'ombra....:cool:
Ringrazio per la compagnia Junkie e gli amici Pisani Andreadc6 e Jacopo82 che ho avuto la fortuna di conoscere....

Ecco l'antipasto.....Il 767 Delta in decollo....

Ora con calma....do una sistemata alle altre e poi le metterò alla vostra attenzione.....

BYE !!!!!!

Ultima modifica:

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
56
Arezzo, Toscana.
mmh... mi sa che di pietanze corpose non ce ne siano molte... il sabato di PSA si è improvvisamente spopolato in quanto a charter insoliti. Non c'è più Air Italy, Austrian/Lauda... ci rifaremo stasera... :D
Quello che dici è vero.....ma ci sono stati due o tre movimenti particolari.
Abbiamo beccato (io e l'amico Junkie) il 320 Koral Blu,ben due 737-800 Neos, un ancora non identificato a320 con marche olandesi ma senza livrea (a parte la deriva e i motori rossi) ed un ormai raro 737 Easyjet oltre ad un paio di bizjet interessanti...
A proposito per stasera...cercate in ogni modo di immortalare il bestione arabo.....aspetto di vedere la sua bellezza nelle vostre foto !!!!!!!

Ciao!!!!

PS: noi eravamo a Pisa la domenica......

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
questa foto fa le buche! (tanto ora sai che vuol dire!) a me il deltone in partenza è venuto tutto sfuocato... peccato!
ora posto le mie... ma tu fai altrettanto eh!

ciao!