Tutti sintonizzati domani
Direct Showcase: 14. Marzo 2025
19:00 CET | 14:00 EDT | 11:00 PDT | 04:00 AEST
Pilatus Direct
www.pilatus-aircraft.com
E si, credo durante il Covid.Io ho scoperto che Pilatus ha smesso di produrre il PC-6. Un peccato.
Ho visto dei materassi (m-a-t-e-r-a-s-s-i per dormire!) chiamati PRO.... rendiamoci conto...
Mettiamo fine a questa cagata di marketing una volta per tutte, dai!
Se ti rispondo con una domanda? Chi hanno scelto come testimonial? Ti ho risposto?Premessa: Pilatus è una azienda che produce aerei straordinari e con una solida reputazione, nessun dubbio al riguardo.
Ora vorrei però capire come sia possibile che un'azienda così seria ed affermata sul mercato possa farsi infinocchiare dalla moda marketing del momento, che personalmente trovo stupida, odiosa ed ampiamente abusata.
Parlo di inserire la sigla PRO su qualsiasi cosa. Ma Professional di che, esattamente?
Il PC-12 non PRO può essere forse pilotato senza brevetto? Se voli sul PRO sei più PRO di chi vola sulla versione normale?
Ho visto dei materassi (m-a-t-e-r-a-s-s-i per dormire!) chiamati PRO.... rendiamoci conto...
Mettiamo fine a questa cagata di marketing una volta per tutte, dai!
In effetti...Se ti rispondo con una domanda? Chi hanno scelto come testimonial? Ti ho risposto?
Mi sono perso, non sono sicuro di aver compreso bene il tuo messaggio.Un inghippo tecnico/ burocratico mi ha fatto stare assente per un po'. Mi son trovato con un altro nickname in uso su un altro forum. Vabbe' per il generale... Sulle strategie di Pilatus sono cauto. Non e' una ditta di Stato.o.parastatale. E' privata che...più di così non si può. Era della famiglia Buerhle, presente anche in Italia con Contraves, ora di investitori piuttosto...benestanti. Vogliono guadagnare...bene. Da qualche decennio le loro strategie sono state vincenti. Meglio così.
Commissariamento prefettizio SUBITO.In effetti...
Mi scuso ma sono mesi che non riuscivo più a entrare. Dopo molti tentativi mi ritrovo con un altro nickname (Guisan, ultimo generale CH). Se funziona così...Mi sono perso, non sono sicuro di aver compreso bene il tuo messaggio.
Quale azienda non vuole guadagnare?
PILATUS è una eccellenza, non solo economica ma soprattutto tecnica ed è gestita da persone che l’hanno fatta diventare tale.