PISA - 19/6 --- La mia trasferta

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
spottata di un giorno a pisa... il risultato:

supercrop!

il deltone!

testimonianze di caldo:

ma ci sono anche i militari:
c130 ad effetto spirale

c27

c130

stretta.

non sono venuto fin qui per spottare te. :D

simmetrie

il deltone riparte. un po mosso.

special livery.

è tutto. spero vi piacciano.
consigli e critiche ben accette. anzi, più ne fate meglio è, dato che sto cercando di migliorarmi.

un grazie a bandabarsotti che mi ha spiegato come arrivare e dove spottare. :D

ciao!
JunkiE

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
mi piacciono in particolare G-EZAZ e la seconda di G-EZBU, EI-COJ visita spesso BRI..
ma anche il c130 ha il suo perchè..
complimenti tutte molto belle!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Vedo che hai capito bene dove appostarti...
Beh sono sincero... Sono tutte quasi belle... Dico quasi perchè quelle prese troppo da sotto, seppur realizzate bene, personalmente non mi piacciono. Per il resto straordinario lavoro... Sei addirittura riuscito a fare le scie delle eliche al C-130... Io lo dico sempre di provarci poi alla fine non lo faccio mai... Eppure passano talmente tante volte che potrei fare tutte le prove di questo mondo!!! :D
Complimenti perchè ti sei beccato un Norwegian che a me manca con quella livrea!
Ti ringrazio per la citazione personale... Il Gruppo Spotter46 Pisa ti aspetta presto in testata insieme a tutti noi!!!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Sei addirittura riuscito a fare le scie delle eliche al C-130... Io lo dico sempre di provarci poi alla fine non lo faccio mai... Eppure passano talmente tante volte che potrei fare tutte le prove di questo mondo!!! :D
Sono interessato a questa faccenda, ho sempre pensato che fosse una cosa casuale legata soprattutto all'umidità dell'aria, ma mi sembra di capire che ci sono delle impostazioni per agevolare la ripresa di tale effetto.
Ciao e grazie.

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
Vedo che hai capito bene dove appostarti...
Beh sono sincero... Sono tutte quasi belle... Dico quasi perchè quelle prese troppo da sotto, seppur realizzate bene, personalmente non mi piacciono. Per il resto straordinario lavoro... Sei addirittura riuscito a fare le scie delle eliche al C-130... Io lo dico sempre di provarci poi alla fine non lo faccio mai... Eppure passano talmente tante volte che potrei fare tutte le prove di questo mondo!!! :D
Complimenti perchè ti sei beccato un Norwegian che a me manca con quella livrea!
Ti ringrazio per la citazione personale... Il Gruppo Spotter46 Pisa ti aspetta presto in testata insieme a tutti noi!!!
ciao
belle foto,
per bandabarsotti: mi piacerebbe venire a spottare con voi. è possibile?
il senior Pisano non vuole mai venire vado anche da solo ma in compagnia si sta meglio
ciao
andrea

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
@ bibbi e bandabarsotti:
è stato tutto casuale, li per li non mi ero nemmeno accorto che eran venute! :D

grazie a tutti per i complimenti :D