(Pisa) cambio metereologico con chicca finale

tempesta10976

Utente Registrato
Salve a tutti...stamani il cielo su Pisa era bello sereno quindi mi sono deciso per fare un salto al solito spotting point ma il traffico era piu o meno lo stesso....poi purtroppo il tempo rapidamente è tornato brutto ma la consolazione è stata che mentre meditavo di tornare a casa all'orizzonte il fumo nero di due Harrier della Marina mi rincuorava....buona visione e grazie a tutti per consigli e critiche...

ps un saluto a Bandabarsotti che mi ha tenuto compagnia per buona parte della mattinata....

un particolare della livrea commemorativa...

e infine i due Harrier...(2 fotine ciascuno)

grazie alla prossima...

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Mi piacciono molto il British, l'elicottero dei CC e la prima foto del C130 commemorativo! Grandi foto, ma soprattutto grande giornata, l'arrivo dei due Harrir è stato fantastico, un rombo straordinariamente assordante ed ovviamente ero senza macchina fotografica perdendomi le chicche come al solito! Purtroppo il meteo è cambiato in peggio quando doveva invece migliorare e ha rovinato un po' l'atmosfera, dato che il cielo va a confondersi un po' con l'Harrier ma il soggetto esalta comunque lo scatto!