Pisa.. due chicche e prove artistiche

tempesta10976

Utente Registrato
Anticipando che oggi il tempo come da ogni altra parte era pessimo e aggiungendo la poca mano del sottoscritto in queste occasioni ho voluto cmq postare due soggetti particolari presi oggi pomeriggio...un BABOO credo dirottato da Firenze e il C130J commemorativo delle 75.000 ore di volo...ovviamente spero nel gettone presenza di questi periodi piu che dimostrare la qualita, tutt'altro che buona in questa occasione....poi dato che c'ero ho voluto pure osare proponendo alcuni esperimenti piu a carattere artistico....sperando di non avere esagerato con la vostra pazienza aspetto critiche e suggerimenti....buona visione

il Baboo mentre pioveva a dirotto....

il c130j commemorativo...

sempre il c130j preso da lontano in rullaggio

ed ecco le prove artistiche

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Che bello rivedere le foto di PSA firmate dall'amico Tempesta10976!!! Beh non potevi scegliere tempo peggiore, io sono stato più fortunato l'ultima volta perchè quelli del meteo mi avevano pure pulito l'aria ed il cielo! :D Beh battute a parte, mi piace il tuo azzardo artistico e c'è da lavorarci su!!! Ma non pare che la maggioranza sia d'accordo con me :) . Forse con un tempo più lungo coglievi la rotazione delle pale e l'aereo lo potevi fermare ugualmente in quanto avanzava frontalmente... Però c'è qualcosa che non mi convince sulla nitidezza. Per me resta il tempo non adatto perchè la foto che allego come esempio l'ho fatta col sereno ed è venuta bene.
Per quanto riguarda le altre foto, sei il solito fortunato ad aver trovato la chicca Baboo, ma forse sono i tempi di scatto che ti hanno fregato, c'è un micromosso che non mi convince... La storia è cambiata infatti quando ha fatto capolino il sole, ma l'aria era troppo sporca. Hai dimostrato di saper fotografare quindi credo proprio che non hai colpa di nulla. Ben vengano nuove inquadrature e nuove tecniche come hai provato a fare te, a PSA ci dobbiamo inventare queste cose altrimenti la noia prende il sopravvento!!! Mi sa che personalmente mi darò a collezionare le marche Ryanair... Ho visto in archivio che ce ne ho già abbastanza, alcune anche consecutive e visto che in orario è l'unica compagnia più presente, ci sarà da fare la caccia alle varianti dei 737!!! :D

Foto esempio