Pisa un sabato mattina solo atterraggi

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti,
visto la bella giornata sono andato a scattare un pò di atterraggi.Non vi aspettate cose strane,il sabato pisano ormai si è standardizzato.

Eccole spero vi piacciano comunque

Saluti alla prossima.
Moonflower.

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
ciao
belle foto. sono passato di li stamani ma non ho visto nessuno. forse erano i miei occhi assonnati:D:D:D
ciao
andrea

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
molto bello l'effetto della luce sulla livrea metallizzata dei jet2.com... complimenti belle foto

MarcoGazze

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Vi ringrazio tutti per i vostri complimenti.

Per AndreaDc6
sono stato li tutto solo per una mattina erò giù subito dopo il ponticello basso al fresco.

Per IAIGH
si praticamente ti sei risposto da solo :) Opera un charter da NAP-PSA-IBZ e ritorna il pomeriggio con la rotazione inversa tutti i sabati.Inizialmente questo volo aveva iniziato con un IBZ-PSA-IBZ secco,ma da 2 settimane sta facendo questo giro.

Moonflower.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao David, :)
innanzitutto grazie per la mail ke mi hai mandato, a breve mi attiverò nel mandarvi qualche scatto iniziando a collaborare con voi di Toscanavolo... ;)

Per quanto riguarda le tue foto mi piace molto il 73G Transavia... :) un piccolissimo consiglio, tieni d'okkio i bianchi, sul 763 DL e sul 73G I9 sono abbastanza accentuati... ;) il 733 Thomson mi sembra lievemente sovraesposto... :)

Anche io ho pubblicato una foto in questo thread... dimmi che ne pensi: ;)

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=98976

Un abbraccio, buona serata!!! :bye:

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao Andrea,
in effetti l'ho avevo notato io questa componente leggermente abbagliante del bianco,devo fare ancora un pò di pratica non conosco ancora perfettamente i parametri esatti del fotoritocco,quindi vado ancora a vista quando raggiungo un certo livello di apprezzamento la mi fermo e salvo.

Bene mi fa enormemente piacere sapere che hai accettato,naturalmente l'invito è rivolto a chiunque voglia avere il piacere di collaborare con www.toscanavolo.it con le proprie foto e gratuitamente.Quindi benvenuto tra noi e attendo le tue foto.
Saluti.
Moonflower.

Ciao David, :)
innanzitutto grazie per la mail ke mi hai mandato, a breve mi attiverò nel mandarvi qualche scatto iniziando a collaborare con voi di Toscanavolo... ;)

Per quanto riguarda le tue foto mi piace molto il 73G Transavia... :) un piccolissimo consiglio, tieni d'okkio i bianchi, sul 763 DL e sul 73G I9 sono abbastanza accentuati... ;) il 733 Thomson mi sembra lievemente sovraesposto... :)

Anche io ho pubblicato una foto in questo thread... dimmi che ne pensi: ;)

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=98976

Un abbraccio, buona serata!!! :bye: