Plane Watching a LHR - Aiuto

flyingtraveller

Utente Registrato
6 Maggio 2009
264
2
52
Roma
Credo sia il posto giusto per questa domanda, nel caso gli amministratori saranno così gentili da spostarmi:eek:
Il 9 luglio dovrò sostare ad Heathrow dalle 22.00 alle 12.00 del mattino successivo; la mattina vorrei fare un pò di "plane watching, quindi vi chiedo se conoscete un posto dove poter gustare un pò di bestioni e magari sparare qualche foto.... una terrazza, un caffè o un sito dentro l'aeroporto oppure fuori, basta che sia nelle vicinanze perchè ovviamente sarò a piedi.
Dimenticavo.... l'attesa sarà al terminal 4.
Grazie per l'aiuto;)
Claudio

Ultima modifica:

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Purtroppo di terrazze a LHR non ce ne sono.Io ho transitato al T4 qualche anno fa:se non hai intenzione di spostarti dal li' da quel che ricordo c'e' una visuale abbastanza limitata dalle vetrate che danno sul piazzale e su una delle due piste.

ciao

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,763
1,151
Rapallo, Liguria.
La mattina del 10 luglio dovrebbe essere in funzione per gli atterraggi la 27L, a questo punto è imperdibile una scampagnata a Myrtle Ave con arrivo mattutino a frotte di ogni bestione possibile e immaginabile.
E' un prato (mitico) che si trova a pochi metri a piedi rispetto alla fermata della metro di Hatton Cross, la raggiungi in due minuti dalla stazione del T4.
Per farti un'idea... http://www.youtube.com/watch?v=GdPpIAcVhIQ

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
quoto quanto detto, dopo che andrai a Myrtle avenue non vorrai più nient'altro :D

MarcoGazze

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Se guardi su Google Maps nella zona attorno a Heathrow e sposti l'omino di Street View compaiono dei puntini blu che indicano diversi spotter points!

flyingtraveller

Utente Registrato
6 Maggio 2009
264
2
52
Roma
Bene... grazie a tutti.
Dopo aver visto il filmato, credo proprio che visiterò il bel praticello... salvo diluvio:D
Claudio