Pochi scatti frettolosi da FCO 15/03

swabeppe

Utente Registrato
17 Luglio 2008
83
0
Roma
Ciao a tutti,

vi posto qualche scatto di sabato scorso @ FCO, poco traffico .....

Alla prossima:D,

Giuseppe

swabeppe

Utente Registrato
17 Luglio 2008
83
0
Roma
grazie a tutti.... volevo chiedere ai fotografi più esperti del forum qualche consiglio per eliminare il rumore di fondo dell'ultima foto. Grazie

swabeppe

Utente Registrato
17 Luglio 2008
83
0
Roma
Grazie a tutti.... ho applicato il filtro neat image all'ultima ... dovrebbe essere un po' migliorata.... secondo voi ho qualche chance su JP?

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
così d'impatto direi di no è scomparso il rumore, ma è anche diventata un pò soft, inoltre sono comparsi strani artefatti (vedi alone bianco lato dx della fusoliera, sotto e sparsi), però tentar non nuoce ho avuto sia foto respinte che accettate che non hanno nessuna spiegazione logica.

swabeppe

Utente Registrato
17 Luglio 2008
83
0
Roma
così d'impatto direi di no è scomparso il rumore, ma è anche diventata un pò soft, inoltre sono comparsi strani artefatti (vedi alone bianco lato dx della fusoliera, sotto e sparsi), però tentar non nuoce ho avuto sia foto respinte che accettate che non hanno nessuna spiegazione logica.
Mi consigli qualche impostazione sulla d90 per ridurre il rumore in condizioni di luce simili? Forse con l'utilizzo del monopiede aumentando i tempi di posa....