Poker d'assi (2 foto)

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Et voila'.A bordo un noto tennista che partecipera' alla sfida di Coppa Davis tra Italia e Svizzera.Meteo di guano,scusate...

Pure le winglets non la scampano.

BYE!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grande zene... grazie per avermele anche mandate... :) sn riuscito a vederle ma ero di fretta al lavoro... ;) Ottimi scatti!!! Complimenti!! :)
Sai che questo aereo lo conosco... l'ha fotografato un mio amico a Las Vegas... la suA foto è su A.net già da tempo, ho sempre sognato di fotografarlo anche in Italia... e adesso finalmente è arrivato... è già partito per la cronaca?? ;) Guarda qui:

http://www.airliners.net/photo/Embr...29768/L/&sid=c8efee9445f90353596eefbdf9e02b9a

Andrea.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ahhhh ah ah ! E' arrivato con questa meraviglia ! Però per Federer pensavo ad un aereo un pò più grosso ! :D E' la mia impressione oppure il pancino è bello grosso di quest'aereo ?

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Bellissimo e davvero originale. Grande preda.

Però per Federer pensavo ad un aereo un pò più grosso!
Federer, quando si è recato qualche settimana fa oltre Atlantico per preparare gli US Open ha volato - in compagnia di moglie, delle neonate gemelline e della bambinaia - con un "piccolo" Learjet.

Queste Legacy è già decisamente meglio, ma si può ancora migliorare... :D

Chris

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Bellissimo e davvero originale. Grande preda.

Federer, quando si è recato qualche settimana fa oltre Atlantico per preparare gli US Open ha volato - in compagnia di moglie, delle neonate gemelline e della bambinaia - con un "piccolo" Learjet.

Queste Legacy è già decisamente meglio, ma si può ancora migliorare... :D

Chris
Beh allora non se la tira tanto ! :astonished: