Pomeriggio a VCE

Leotti747

Utente Registrato
10 Luglio 2007
347
0
40
Padova, Veneto.
Carissimi…pomeriggio di caldo e sole in quel di VCE…voglio condividere con voi qualche foto scattata!

Qualcuno saprebbe indicarmi un semplice programma per ridimensionare le foto per Mac? Uso Automator ma non riesco nell'intento :)...

Iniziamo..

LH per FRA

“Doh!”

Volotea

Quasi compaesani

Sempre bella la vecchia livrea!

Questo e’ quanto…sono andato a VCE per provare il nuovo obiettivo 55 200..qualche consiglio sulle foto??

Grazie e a presto con un’altra cena “veneta” ..

Ciao! :)

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,164
83
Scorzè (ve)
Grazie, bella carellata, le hai fatte ieri 14 aprile? Non è che per caso hai una foto del 332 EK in arrivo? ho visto che c'erano almeno 3-4 persone in zona spotter...

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
Ciao, ieri c'ero anch'io a vce ma ero in fondo alla stradina in mezzo alla laguna, c'erano anche gli spotters di Verona in tutto eravamo più di dieci! Con ieri e iniziata ufficialmente la stagione spotteristica a vce!

Leotti747

Utente Registrato
10 Luglio 2007
347
0
40
Padova, Veneto.
Niente foto dell'atteraggio sono arrivato tardi mi dispiace! Si ieri c'era veramente tanta gente...ho visto tre spotters "ben dotati"...arriveranno belle foto! :)

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,164
83
Scorzè (ve)
Niente foto dell'atteraggio sono arrivato tardi mi dispiace! Si ieri c'era veramente tanta gente...ho visto tre spotters "ben dotati"...arriveranno belle foto! :)
Ok, grazie! fatemi sapere se qualcuno ha foto dell'atterrragio del EK di domenica 14 aprile....

Si potrebbe organizzare un pomeriggio fotografico a VCE e poi aperitivo/cena...
SI SEMPRE PRESENTI PER APEREtIVI E CENE!!!!