Povero MI-MA [FOTO]

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
No, purtroppo il mare a Milano non l'hanno ancora inventato ma non puoi paragonarmi la struttura del T1 allo scatolone del T2 (sempre che tu li abbia mai visti) soprattutto se davanti al piazzale di sosta ci sono i sistemi di condizionamento dell'aria e una recinzione x dei presunti lavori in corso...[:306]

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,270
521
Milano/Antwerpen
Citazione:Messaggio inserito da DogStrike

Citazione: Guardate un pò cosa vedono i business client del MiMa mentre si imbarcano sull'aereo
Perche se imbarcavano dal T1 il panorama era un golfo che si adagiava su di un mare cristallino?
Che tu non me ne voglia, ma parli per caso del mare cristallino di Napoli? Magari Positano, Amalfi, ma il tuo bel golfo mi sembra tutto tranne che cristallino...

C

cipollazzi

Guest
il golfo di napoli mica comprende solo il mare di fronte napoli, ma anche quello di vico equense, meta, massalubrene, marina di puolo, montechiaro e una marea di posti balneabili.

ps
anche se poco conosciute anche a napoli ci sono zone balneabili dove l'acqua è "molto più blu" di quello che le leggende dicono ;)

Bios

Utente Registrato
26 Aprile 2006
516
0
Milano.
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

No, purtroppo il mare a Milano non l'hanno ancora inventato ma non puoi paragonarmi la struttura del T1 allo scatolone del T2 (sempre che tu li abbia mai visti) soprattutto se davanti al piazzale di sosta ci sono i sistemi di condizionamento dell'aria e una recinzione x dei presunti lavori in corso...[:306]
..non saranno mica i lavori per il completamento dell'apt,la struttura a L con gli ultimi 2 fingers?

DogStrike

Utente Registrato
2 Dicembre 2005
104
3
Napoli.
Citazione:
Che tu non me ne voglia, ma parli per caso del mare cristallino di Napoli? Magari Positano, Amalfi, ma il tuo bel golfo mi sembra tutto tranne che cristallino...
... voleva essere solo un modo di dire... cosa volete che se ne freghi un uomo d'affari che dal finestrino dell'aereo che lo porterà a New-York vede una batteria di condizionatori!! probabilmente l'unica batteria a cui si interesserà sarà quella del suo portatile con cui lavorare...