Pratica 24 maggio (nuove foto inserite il 27/5!)

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Premesso che
1) E' la mia prima "spottata" militare
2) Mi sono ustionato collo e faccia e ci vedo doppio da un occhio
3) Sicuramente lunedì gli altri del forum che ci andranno faranno meglio di me e metteranno lunghi post sulla giornata azzurra........
Non vi rompo più di tanto e metto giusto qualche scattino, giusto per l'anteprima :)

Altre fotine, per alcune purtroppo gli organizzatore hanno messo il pubblico fronte sole.......... tra l'altro si era anche velato, il risultato è quello che è :(

Ultima modifica:

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Spettacolari!
Le mie preferite:l'Harrier con in secondo piano la Patrouille de France(mi sembra) e il Canadair in verticale.
Complimenti e grazie!
Andrea

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Spettacolari!
Le mie preferite:l'Harrier con in secondo piano la Patrouille de France(mi sembra) e il Canadair in verticale.
Complimenti e grazie!
Andrea
Grazie a tutti per i complimenti....... al solito mi fate diventare rosso (e visto che ho la faccia ustionata almeno stavolta non si nota :) )

Si è la Patrouille de France, che ho trovato davvero spettacolare, anzie le loro coreografie sono quasi meglio di ...... beh non voglio creare un caso diplomatico :).
Il Canadair ha preso ed è andato in verticale in un secondo, incredibile, ho solo il rammarico che per la velocità ho perso un pezzo dell'ala, altrimenti sarebbe stato uno scatto davvero da incorniciare....
Appena ho tempo metto le altre

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
Grazie a tutti per i complimenti....... al solito mi fate diventare rosso (e visto che ho la faccia ustionata almeno stavolta non si nota :) )

Si è la Patrouille de France, che ho trovato davvero spettacolare, anzie le loro coreografie sono quasi meglio di ...... beh non voglio creare un caso diplomatico :).
Il Canadair ha preso ed è andato in verticale in un secondo, incredibile, ho solo il rammarico che per la velocità ho perso un pezzo dell'ala, altrimenti sarebbe stato uno scatto davvero da incorniciare....
Appena ho tempo metto le altre
bruciati siamo tutti bruciati
la fila per il 321 era improponibile....tranne che per alitalia fan

alisardu

Utente Registrato
27 Aprile 2007
1,851
0
Sassari, Sardegna.
www.insardegna.it
A parte che le foto sono autentici capolavori!!!! Il fatto di bruciarsi collo e viso.........è una costante...........chiedi a Luigi 30° cosa ti dice che quando siamo andati ad un Airshow ad Olbia è tornato con ustioni furibonde

BELLE LE FOTO!!!!