[Pratica] 707 tank o 3F5C

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Dialogo semiserio (ma neanche tanto :D) tra un visitatore e un membro dell'equipaggio alla 3465° spiegazione della giornata.

- Ehi! c'è nessuno ?? Sò Bibbi posso entrare ?? -

(mazza questo che rompi, stà già quì di prima mattina) - Si aspetta vado al citofono e ti apro -

- Aperto ?? -
- NO ! -
- Tira la leva - (Rimbambito)

""" mmmmm e mò sta' gomma da masticare ? l'appiccico quì tanto chi se ne acoorge """

=== a parte gli scherzi, che è quella roba rosa/fucsia ?? ====

- Permesso ?? allora faccio un giro eh!
Anvedi quante poltrone sembra un cinema -

'- mazza pure il salotto buono c'avete, che mi ci posso sedere? -

- due televisori siete esagerati !!-
- Si così mia moglie può vedere le telenovelle e io la partita - ( contento ? mo azzittate però )

- bella la stanzetta per i ragazzini, piccola ma c'è tutto -
- Si è vero - ( Se non la fai finita di dì fregnacce te ce chiudo dentro tutto il week end)

- che posso andare a vedere il posto del guidatore -
- si prego accomodati - ( e te pareva che non ci voleva andà, sò peggio dei ragazzini, ahò nun me toccà i pulsanti che te le stacco quelle manacce)

- Ammazza quante lucine e quanti pulsanti, ma li conosci tutti ?? -
- Accidenti che domanda originale, comunque no Bibbi solo qualcuno, gli altri li spingo a casaccio - ( domanda del C. risposta del C. ma chi ti ci ha mandato a rimba)

- Vabbè si è fatto tardi, devo andare, grazie della visita a presto -
- Prego non c'è di che, arrivederci - (Ecco bravo sparisci rompimarroni, incompetente, e a presto un par de ciufoli spero che ti scapicolli giù per la scaletta )

(COMUNQUE GRAZIE VERAMENTE AL PERSONALE DELL' A.M CHE RISPONDE SEMPRE CON CORTESIA, PAZIENZA E PROFESSIONALITA' ANCHE ALLE DOMANDE PIU' STUPIDE O RIPETITIVE, E PROBABILMENTE SENZA I PENSIERI TRA PARENTESI )

Ultima modifica:

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Scommetto che non hai resistito a non premerne almeno 1 e a fare trik e trak con quelle levette e selettori :)))))
SHHHHHHHHHHHTTTTT !!! Però giuro che ho rimesso tutto a posto. :D

Bellissime!!!
Bibbi ma la cucina non l'hai visitata?
Guarda avrei voluto, ma la Colf la domenica ha il giorno libero ed era un vero disastro. :D

(A parte gli scherzi questa non è del 707 bensì del BR 1150 Atlantic)