Prenotazione con Volaregratis su volo TK

langellotti

Utente Registrato
25 Marzo 2009
186
0
Salve, ho prenotato TK un volo tramite volaregratis. Il Pnr e' nel sistema Tk. La mia domanda e' : come scegliere il posto (dato che volaregratis non me lo ha permesso)? E come associare il volo al mio account miles and smiles, ed infine come fornire i dati Apis?
Lo potro' fare solo al momento del check in on line o e' possibile fare queste operazioni prima? A me preme scegliere il posto in anticipo, sperando che lo stesso cmq poi nn venga cambiato.
Grazie

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Re: prenotazione con volaregratis su volo TK

Mi sembra che sul sito TK si può scegliere il posto a partire da 30 giorni prima del volo

langellotti

Utente Registrato
25 Marzo 2009
186
0
Re: prenotazione con volaregratis su volo TK

mi sembra che si possa scegliere il posto 100 giorni prima il volo; per chi non ha comprato il biglietto tramite il sito Tk, bisogna accedere pero' alla nuova versione del sito Tk ovvero a questa url https://p.turkishairlines.com/ e vedere il proprio booking (ovviamente si accede tramite pnr e cognome)
Per la verita' a me (biglietto comprato tramite bravofly) il posto me lo son fatto prenotare tramite il gentilissimo servizio assistenza Tk via twitter, ma poi accedendo alla nuova versione del sito, ho notato che si poteva cambiare la scelta effettuata