Prenotazione posto su volo AZ con biglietto AB

rick@BCN

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Giugno 2007
2,763
57
Dubai, UAE
Come potete immaginare non riesco ad accedere alla mia prenotazione tramite il sito Alitalia (non riconosce ne il numero di biglietto ne il numero di prenotazione) e sul sito airberlin mi dice che per prenotare il posto devo farlo dai canali dell'operatore del volo...

Any clue?

Grazie mille in anticipo!

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,592
469
Cittadino del mondo
Esperienza personale ho acquistato sul sito Alitalia, con andata Alitalia mi faceva accedere, il ritorno operato da Airberlin non era possibile, così anche viceversa se acquisti da Airberlin non ti fa accedere ad Alitalia. In questa sezione ci sono stati ancche varie discussioni di questo problema Alitalia - Airbelin - Niki

Ma dovrebbe farti accedere ad Airberlin mi sembra che sul sito ci sia una persona che lavora con Airberlin

rick@BCN

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Giugno 2007
2,763
57
Dubai, UAE
Grazie a tutti! Ho chiamato AZ, mi hanno dato il loro numero di prenotazione ma... non funziona comunque, il sito AZ non la riconosce! :(
Sul sito di AB riesco ad accedere alla prenotazione ma non a selezionare il posto (rimanda ad AZ...).
Se qualcuno ha altri lumi...

dav892111

Utente Registrato
24 Marzo 2015
5
0
Io 3 mesi fa ho fatto il check in online dal sito di airberlin recuperando il pnr da checkmytrip o tripcase, nn ricordo esattamente

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,592
469
Cittadino del mondo
Grazie a tutti! Ho chiamato AZ, mi hanno dato il loro numero di prenotazione ma... non funziona comunque, il sito AZ non la riconosce! :(
Sul sito di AB riesco ad accedere alla prenotazione ma non a selezionare il posto (rimanda ad AZ...).
Se qualcuno ha altri lumi...
Il posto non lo fanno scegliere a chi acquista la tariffa con il solo bagaglio a mano, non so se la tua e questa.