Presentazione e qualche foto da MXP [19 foto]

SteMhr

Utente Registrato
30 Agosto 2010
124
0
33
Cardano al Campo
Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo qui nel forum, o meglio: seguo le vostre avventure tra un aereo e l’altro da un bel pezzo, molto spesso ho dei contatti ravvicinati con alcuni di voi del forum sulla collinetta di Ferno( Es. marcogazze che gia' conoscevo di vista e AZ777 ), ma ho deciso di iscrivermi e di entrare a far parte di questo grande gruppo solo ora.. Mi presento brevemente: mi chiamo Stefano, abito a Cardano al Campo e sono un accanito frequentatore di MXP, la mia seconda casa, il posto in cui mi sento sempre e comunque bene, e dove riesco a sfogare la mia passione per il volo.. Ho questa passione fin da piccolo e quest’anno entrerò ufficialmente nel mondo aeronautico per raggiungere il mio obiettivo di diventare pilota frequentando la facoltà di Ingegneria Aerospaziale di Milano prima e poi, una volta terminati questi luuunghi 5 anni, spero di riuscire a trovare un buon posto di lavoro in ambito aeronautico e intanto conseguire tutti i brevetti Ora passiamo alla spottata del 28 e 29 Agosto, sperando di non avervi già annoiato :p Fino ad ora ho solo osservato gli aerei, ma ultimamente mi avete contagiato con la fotografia ed ora sono un vero e proprio drogato di spotting.. Mi arrangio come posso a fare foto, ma lo faccio soprattutto perché mi rilassa, quindi le mie foto sono naturali così come le vedete, perché così mi piacciono e così devono essere.. Alcune sono raddrizzate con Photoshop perché non ho esattamente la mano del chirurgo :) Ecco a voi qualche foto di partenze e atterraggi dalla 35R di MXP, spero vi siano gradite, buona visione :D P.s. Le critiche sono ben accette, mi aiutano a imparare da chi sicuramente ha molta più esperienza di me in questo ambito!
767-200ER Continental, ospite molto atteso anche da un altro ragazzo del forum!

A319 Easy, padrone di casa ormai..

Boeing 737-400, il solitario di AlbaStar!

767 AA con beacon acceso, peccato per l’effetto rifrazione causato dal calore!

Spero vi siano piaciute, magari ci si vede allo spotting point di Ferno, ciao a tutti :)

francesco_752

Utente Registrato
28 Agosto 2010
295
63
MXP
Ciao e benvenuto! Un altro spotter di MXP, anche io iscritto da poco....
Cmq perchè non vieni in testata pista ogni tanto? li si fanno sopartutto gli atterraggi e gli aerei che passano per il raccordo Hotel

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
benvenuto!
e... beh, benvenuto anche al PoliMi, Ing. Aerospaziale pure io, ahimè.
A parte il corso di istituzioni di ing. aerospaziale del primo anno, di aerei ne sentirai parlare ben poco, il nome è una trappola.

SteMhr

Utente Registrato
30 Agosto 2010
124
0
33
Cardano al Campo
Ciao! :) In testata 35 L ci sono stato ogni tanto, ma non mi piace molto come punto per fotografare.. Ogni tanto vado all'entrata del raccordo H ( dove c'e' il cancello con la doppia rete ) ma c'e' sempre troppa gente e non so mai dove piazzare la macchina :p

benvenuto!
e... beh, benvenuto anche al PoliMi, Ing. Aerospaziale pure io, ahimè.
Grazie per i benvenuti! Anche tu un Ing. Aerospaziale? Va che bello magari ci si vede anche al Poli! Forse ho anche capito chi sei :) Per caso domenica avevi problemi con l'obiettivo? :p

Un buon inizio!
Benvenuto!
Grazie mille, faccio quel che posso :D

falkux

Moderatore
Staff Forum
14 Agosto 2009
4,775
84
Piacenza
Cosa fai sulla collina di Ferno?? Vai a studiare, che è dura !! scherzo, benvenuto a complimenti per le foto :)

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Benvenuto! dici di conoscermi ma non ho capito chi sei, eri al raccordo H sabato pomeriggio?

MarcoGazze

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Grazie per i benvenuti! Anche tu un Ing. Aerospaziale? Va che bello magari ci si vede anche al Poli! Forse ho anche capito chi sei :) Per caso domenica avevi problemi con l'obiettivo? :p
eh già... mi son rovinato la vita pure io in quel modo.

problemi non con l'obiettivo, con la reflex non mia, in generale.
cmq sì ero io, ma era sabato pomeriggio :p

SteMhr

Utente Registrato
30 Agosto 2010
124
0
33
Cardano al Campo
Benvenuto! dici di conoscermi ma non ho capito chi sei, eri al raccordo H sabato pomeriggio?

MarcoGazze
Grazie :) No no non ero all'H, dico di conoscerti di vista in quanto eri al liceo con me.. Per farti capire chi sono ti dico che Domenica mattina appena dopo il 340 SAS ero sulla collinetta di Ferno, maglietta marrone, pantaloni marroncini con una Nikon P90.. Ti dice niente?

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Grazie :) No no non ero all'H, dico di conoscerti di vista in quanto eri al liceo con me.. Per farti capire chi sono ti dico che Domenica mattina appena dopo il 340 SAS ero sulla collinetta di Ferno, maglietta marrone, pantaloni marroncini con una Nikon P90.. Ti dice niente?
forse forse ho capito chi sei, eri davanti a me e DavideITA mi sa! al liceo non credo di averti mai visto però :) bè ci sarà occasione di conoscerci ancora benvenuto!

MarcoGazze

SteMhr

Utente Registrato
30 Agosto 2010
124
0
33
Cardano al Campo
forse forse ho capito chi sei, eri davanti a me e DavideITA mi sa! al liceo non credo di averti mai visto però :) bè ci sarà occasione di conoscerci ancora benvenuto!

MarcoGazze
Si probabilmente ero io, dai magari prima o poi ci incroceremo di nuovo :p Grazie ancora per il benvenuto :D

eh già... mi son rovinato la vita pure io in quel modo.

problemi non con l'obiettivo, con la reflex non mia, in generale.
cmq sì ero io, ma era sabato pomeriggio :p
Mmmmm allora sbaglio persona forse.. Hai una Opel Corsa? :p Comunque mi hanno messo in guardia un sacco di persone e Ing. Aerospaziali sulla facolta', ma l'ho scelta comunque, forse sono pazzo, anyway speriamo in bene va :D

benvenuto
ciao
andrea
Grazie :)

Benvenuto sul forum, bella presentazione fotografica :)
Grazie milleee :D

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Mmmmm allora sbaglio persona forse.. Hai una Opel Corsa? :p Comunque mi hanno messo in guardia un sacco di persone e Ing. Aerospaziali sulla facolta', ma l'ho scelta comunque, forse sono pazzo, anyway speriamo in bene va
No, niente opel corsa, ho capito a chi ti riferisci, non sono io, domenica non c'ero.
Guarda, sarà anche pazzia, non importa, l'importante è essere determinati ed avere bene in mente l'obiettivo che si vuole raggiungere.
Quindi, in bocca al lupo!

SteMhr

Utente Registrato
30 Agosto 2010
124
0
33
Cardano al Campo
No, niente opel corsa, ho capito a chi ti riferisci, non sono io, domenica non c'ero.
Guarda, sarà anche pazzia, non importa, l'importante è essere determinati ed avere bene in mente l'obiettivo che si vuole raggiungere.
Quindi, in bocca al lupo!
Ecco sapevo di sbagliare persona :p Eh si comunque si, determinazione ne ho da vendere e so' cosa mi aspetta, ma la voglia di arrivare all'obiettivo c'e' tutta :) Grazie mille e crepi il lupo!! :D P.s. Se mai dovessi vedere un ragazzo con una Nikon P90 sulla collinetta di Ferno sappi che sono io, sarebbe bello scambiare due chiacchiere :)