Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo qui nel forum, o meglio: seguo le vostre avventure tra un aereo e l’altro da un bel pezzo, molto spesso ho dei contatti ravvicinati con alcuni di voi del forum sulla collinetta di Ferno( Es. marcogazze che gia' conoscevo di vista e AZ777 ), ma ho deciso di iscrivermi e di entrare a far parte di questo grande gruppo solo ora.. Mi presento brevemente: mi chiamo Stefano, abito a Cardano al Campo e sono un accanito frequentatore di MXP, la mia seconda casa, il posto in cui mi sento sempre e comunque bene, e dove riesco a sfogare la mia passione per il volo.. Ho questa passione fin da piccolo e quest’anno entrerò ufficialmente nel mondo aeronautico per raggiungere il mio obiettivo di diventare pilota frequentando la facoltà di Ingegneria Aerospaziale di Milano prima e poi, una volta terminati questi luuunghi 5 anni, spero di riuscire a trovare un buon posto di lavoro in ambito aeronautico e intanto conseguire tutti i brevetti Ora passiamo alla spottata del 28 e 29 Agosto, sperando di non avervi già annoiato Fino ad ora ho solo osservato gli aerei, ma ultimamente mi avete contagiato con la fotografia ed ora sono un vero e proprio drogato di spotting.. Mi arrangio come posso a fare foto, ma lo faccio soprattutto perché mi rilassa, quindi le mie foto sono naturali così come le vedete, perché così mi piacciono e così devono essere.. Alcune sono raddrizzate con Photoshop perché non ho esattamente la mano del chirurgo Ecco a voi qualche foto di partenze e atterraggi dalla 35R di MXP, spero vi siano gradite, buona visione P.s. Le critiche sono ben accette, mi aiutano a imparare da chi sicuramente ha molta più esperienza di me in questo ambito!
767-200ER Continental, ospite molto atteso anche da un altro ragazzo del forum!
A319 Easy, padrone di casa ormai..
Boeing 737-400, il solitario di AlbaStar!
767 AA con beacon acceso, peccato per l’effetto rifrazione causato dal calore!
Spero vi siano piaciute, magari ci si vede allo spotting point di Ferno, ciao a tutti
767-200ER Continental, ospite molto atteso anche da un altro ragazzo del forum!
A319 Easy, padrone di casa ormai..
Boeing 737-400, il solitario di AlbaStar!
767 AA con beacon acceso, peccato per l’effetto rifrazione causato dal calore!
Spero vi siano piaciute, magari ci si vede allo spotting point di Ferno, ciao a tutti