Presentazione Novellino

JOE-ALS

Utente Registrato
9 Maggio 2009
68
0
:D

Salve a tutti,
innanzi tutto complimenti per la community, è un pò che ci gironzolo ed è sempre un piacere passare un pò di tempo per i vari topic che continuamente vengono aperti.
Mi presento...mi chiamo Emanuele sono un appassionato di tutto ciò che vola e da sempre, vuoi per trascorsi familiari, vuoi per passione, vuoi per lavoro vivo in mezzo agli aeroplani. Attualmente lavoro nel settore dell' aviazione generale ed Executive...faccio il Quality Manager PART-145 (manutenzione per chi non lo sapesse).
Spero di riuscire magari a mostrarvi qualche aspetto particolare del mondo aeronautico...ovviamente con tutti i limiti della mia inesperienza come fotografo :D Come macchina fotografica ho una NIKON D80 con un 28 - 70 ed un 70-300.
Come presentazione vi posto qua di seguito qualche foto fatta nel corso degli anni con varie macchinette fotografiche...compattine varie...nikon 5100...e le più nuove con la D80.

Perdonate i sicuri e molti errori...e buona visione.
A Presto.

Emanuele

Il sottoscritto su uno strano arnese chiamato "autogyro"

Un decollo "TRANQUILLO"...

Cavallini Rampanti...

E' Sfocata ma "sottosopra" è troppo bello...

Water Bomber in Action...

Ricordi dei bei tempi andati...

Immancabili...

Storia...

Storia più recente...

Alta Tecnologia at Rieti Airport...

Atterraggio Silenzioso...

Dottò che me dai nò strappo?? :D

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Benvenuto anche da parte mia, è una delle due comunity di aviazione che frequento e ti posso dire che di sicuro to troverai bene!! Belle foto, sopratutto i cavallini!!